La Pupa e il secchione Show, gli eliminati della puntata di ieri 15 marzo 2022

La Pupa e il Secchione Show, chi è stato eliminato nella puntata di ieri 15 marzo 2022 su Italia 1? Gli eliminati di ieri.

Su Italia 1 ieri è tornata la Pupa e il Secchione Show, un nome nuovo che riporta il programma alla versione show televisivo proprio come nelle prime edizioni con uno studio e una conduttrice: Barbara D’Urso. Una prova tutta da scoprire e che oggi vedremo se sarà stata superata quando usciranno i dati d’ascolto. Intanto il gioco, o esperimento sociale come amano chiamarlo, va avanti e nella prima puntata tra un accoppiamento e l’altro c’è stato spazio anche per le prove.

Sono 22 concorrenti divisi in undici coppie, ma ci sono gruppi anche di tre, che ogni settimana in studio si sfideranno nelle classiche prove del format che culmineranno poi nel classico Bagno di Cultura che decreta l’eliminato della settimana. Ricordiamo che la pupa e il secchione show andrà in onda per 8 settimane ogni martedì su Italia 1.

La Pupa e il secchione Show, chi sono gli eliminati di ieri?

Dopo le formazione delle coppie e le varie prove la giuria a scelto di far sfidare il gruppo composto da Asia, Emy e Alessandro, contro la coppia Mirko e Vera. Il bagno di cultura ricordiamo che consiste in una serie di domande, chi ne indovina di più vince e passa alla settimana successiva.

Mirko e Vera se la cavano meglio, quindi Asia, Emy e Alessandro sono a rischio eliminazione, ma Barbara D’Urso proprio a fine puntata gli comunicherà che non ci saranno eliminazioni, quindi sono salvi. L’unico problema è che per questa settimana dovranno dormire nello “Sgabuzzo”, qualcuno ha pensato al tugurio del GF? Esatto, stesso concetto, ma stanza molto più piccola. Clicca qui per guardare il video del Bagno di Cultura di ieri su Mediaset Infinity.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip?

La Pupa e Il secchione Show è visibile gratuitamente in diretta streaming ogni martedì su Mediaset Infinity. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile anche on-demand, sempre gratis, e la trovate nella pagina dedicata cliccando qui. Nella stessa pagina di Mediaset Infinity trovate anche le clip brevi con i momenti salienti della puntata.