La Pupa e il secchione Show, gli eliminati della puntata di ieri 19 aprile 2022

La Pupa e il Secchione Show, chi è stato eliminato nella puntata di ieri 19 aprile 2022 su Italia 1? Gli eliminati di ieri.

Su Italia 1 ieri, martedì 19 aprile 2022, è andato in onda il sesto appuntamento con la Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara D’Urso. I concorrenti sono suddivisi in coppie di pupe e secchioni o pupi e secchione e come in ogni puntata alla fine c’è il bagno di Cultura che decreta l’eliminato della puntata.

Nel corso della puntata Maria Laura diventa la nuova pupa insidiosa. Infatti Emy Buono la supera nel gioco della Vasca di Cultura e gli ruba Mirko Gancitano.

La Pupa e il secchione Show, chi sono gli eliminati di ieri?

Ricordiamo che La pupa e il secchione show andrà in onda per 8 settimane ogni martedì su Italia 1. La scorsa settimana il bagno di cultura ha portato all’eliminazione della coppia Laura e Orlando (qui tutte le coppie). La classifica di questa settimana era la seguente:

  1. Alessandro – Emy 91 pt
  2. Elena – Aristide 85 pt
  3. Francesco – Annaclara 84 pt
  4. Denis – Ilaria 84 pt
  5. Asia – Mirko 74 pt
  6. Alessio – Valentina 70 pt
  7. Mila – Gianmarco 67 pt

Quindi Mila – Gianmarco è candidata all’eliminazione con il bagno di cultura. A sfidarla la coppia Aristide -Elena nominata dal gruppo. Il bagno di cultura (lo potete vedere qui su Mediaset Infinity) vede uscire sconfitti Mila Suarez e Gianmarco Onestini. A quel punto colpo di scena. Barba D’Urso tira fuori una busta e svela che la coppia sconfitta non sarà eliminata ma trascorreranno una settimana nello sgabuzzo.

Nessun eliminato quindi ieri 19 aprile a La Pupa e il Secchione, la coppia eliminata Mila – Gianmarco finirà nello sgabuzzo. Insieme a loro anche il ripescato secchione Edoardo Baietti, diventano così una “troppia”.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip?

Il programma è visibile gratuitamente in diretta streaming ogni martedì su Mediaset Infinity. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile anche on-demand, sempre gratis, e la trovate nella pagina dedicata cliccando qui. Nella stessa pagina di Mediaset Infinity trovate anche le clip brevi con i momenti salienti della puntata.