La Pupa e il secchione Show, gli eliminati della puntata di ieri 22 marzo 2022

Ascolti Tv ieri martedì 3 maggio 2022 Il logo de La pupa e il secchione show guida tv martedì 19 aprile 2022
Credit: Mediaset
- Pubblicità -

La Pupa e il Secchione Show, chi è stato eliminato nella puntata di ieri 22 marzo 2022 su Italia 1? Gli eliminati di ieri.

Su Italia 1 ieri, martedì 22 marzo 2022, è andato in onda il secondo appuntamento con la Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara D’Urso. Il gioco va avanti e nella seconda puntata tra un accoppiamento e l’altro c’è stato spazio anche per le prove. I concorrenti sono suddivisi in coppie di pupe e secchioni o pupi e secchione e come in ogni puntata alla fine c’è il bagno di Cultura che decreta l’eliminato della puntata.

Ricordiamo che la pupa e il secchione show andrà in onda per 8 settimane ogni martedì su Italia 1. La scorsa settimana il bagno di cultura non ha prodotto eliminati, ma la coppia perdente ha vissuto la settimana all’interno dello sgabuzzo.

La Pupa e il secchione Show, chi sono gli eliminati di ieri?

Nella puntata di ieri le coppie che hanno dovuto affrontare il bagno di cultura sono stati Laura e Orlando e Flavia Vento e Aristide. Il bagno di cultura è stato un po’ travagliato, Flavia Vento non aveva ben capito le regole del gioco e mentre era ancora in corso si è lanciata in un’esternazione di felicità convinta di essere stata eliminata: “così posso rivedere i miei cani”, ma la prova non era ancora finita.

Alla fine proprio Flavia Vento e Aristide hanno perso il bagno di cultura, ma Flavia dovrà ancora aspettare per rivedere i suoi cani perchè la produzione ha deciso che anche questa puntata non avrà eliminati. Flavia e Aristide, però, dovranno vivere questa settimana all’interno dell’ “sgabuzzo”. Cliccando qui puoi guardare il bagno di cultura su Mediaset Infinity.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip?

La Pupa e Il secchione Show è visibile gratuitamente in diretta streaming ogni martedì su Mediaset Infinity. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile anche on-demand, sempre gratis, e la trovate nella pagina dedicata cliccando qui. Nella stessa pagina di Mediaset Infinity trovate anche le clip brevi con i momenti salienti della puntata.

- Pubblicità -