La Pupa e il secchione Show, gli eliminati della puntata di ieri 5 aprile 2022

Ascolti Tv ieri martedì 3 maggio 2022 Il logo de La pupa e il secchione show guida tv martedì 19 aprile 2022
Credit: Mediaset
- Pubblicità -

La Pupa e il Secchione Show, chi è stato eliminato nella puntata di ieri 5 aprile 2022 su Italia 1? Gli eliminati di ieri.

Su Italia 1 ieri, martedì 5 aprile 2022, è andato in onda il terzo appuntamento con la Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara D’Urso. I concorrenti sono suddivisi in coppie di pupe e secchioni o pupi e secchione e come in ogni puntata alla fine c’è il bagno di Cultura che decreta l’eliminato della puntata. Nella puntata di ieri Alex Belli è stato pupo per una sera (guarda qui) che ha assegnato un tesoretto alle coppie Francesco Chiofalo – Annaclara Hellwig e Ilaria Bruno – Denis Dosio.

Ricordiamo che la pupa e il secchione show andrà in onda per 8 settimane ogni martedì su Italia 1. La scorsa settimana il bagno di cultura ha portato all’eliminazione della coppia Vera Miales e Nicolò Scalfi (qui tutte le coppie).

La Pupa e il secchione Show, chi sono gli eliminati di ieri?

Nella puntata di ieri le coppie che hanno dovuto affrontare il bagno di cultura sono stati Elena Morali e Aristide Malnati contro la coppia Ivan Vettoretto e Nicole Di Marco. Elena e Aristide sono stati gli ultimi delle prove mentre Ivan e Nicole i candidati all’eliminazione dai giudici. A perdere il bagno di cultura e quindi eliminati ieri dalla Pupa e Il Secchione sono stati Ivan Vettoretto e Nicole De Marco.  Cliccando qui puoi guardare il bagno di cultura su Mediaset Infinity.

Ma non solo perchè nel corso della puntata Alessandro De Meo che aveva due pupe Asia Valente ed Emy Buono è stato costretto a scegliere e ha tenuto Emy. Asia ha sfidato Mila Suarez a un gioco in cui doveva rubare il secchio e ha vinto facendo così eliminare Mila Suarez. Asia diventa così la pupa di Mirko ma Mila resterà come Pupa insidiosa. Anche Niccolò uscito settimana scorsa resterà come ospite.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip?

La Pupa e Il secchione Show è visibile gratuitamente in diretta streaming ogni martedì su Mediaset Infinity. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile anche on-demand, sempre gratis, e la trovate nella pagina dedicata cliccando qui. Nella stessa pagina di Mediaset Infinity trovate anche le clip brevi con i momenti salienti della puntata.

- Pubblicità -