La Pupa e il Secchione e Viceversa, Luca Marini e Miryea Stabile vincono la seconda edizione

la pupa e il secchione
- Pubblicità -

La Pupa e il Secchione e Viceversa, i vincitori sono Luca Marini e Miryea Stabile. Puntata di giovedì 25 febbraio 2021

Ieri, giovedì 25 febbraio 2021, è andata in onda l’ultima puntata della seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotto quest’anno da Andrea Pucci, noto comico italiano. Dopo le classiche prove a cui si sono sottoposte le coppie in gara a fine puntata arriva il Bagno di Cultura, che ha visto scontrarsi le coppie Luca Marini e Miryea Stabile, contro Guidi e Stephanie.

Le due coppie si sono sfidate per il titolo di vincitore e per il premio di ventimila euro. La sfida è stata molto combattuta ma poi il secchione Guidi è ha sbaglia l’ultima domanda. Guidi doveva indovinare il personaggio televisivo Guillermo Mariotto e si deve accontentare del secondo posto insieme alla sua Stephanie. Luca Marini e Miryea quindi sono i vincitori della seconda edizione.

- Pubblicità -

Il video completo del Bagno di Cultura lo potete guardare su Mediaset Play, cliccando qui. Gli altri video della puntata di ieri li trovate nella pagina dedicata al programma, sempre su Mediaset Play, cliccando qui.

La Coppia Marini e Miryea

Grazie al “metodo Marini”, Miryea è riuscita a superare le sue difficoltà di approccio allo studio, dimostrando di non essere solo la pupa di un mondo tutto rosa e glitter. Dal canto suo, Marini ha trovato in Miryea quella comprensione e quella complicità che, soprattutto all’inizio, ha avuto difficoltà a trovare con il resto del gruppo, riuscendo ad aprirsi di più. Si sono supportati a vicenda e hanno trovato un affiatamento che ha consentito loro di guadagnare punti su punti nelle varie prove.

Dove in streaming

Non solo Italia 1. Per vedere La Pupa e il Secchione e Viceversa si può anche andare in streaming su Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma che trovi qui, dove vedere la puntata live, rivederla, vedere clip e guardare tutta una serie di contenuti esclusivi. Tra questi, i video-quiz con gli ospiti delle puntate e i concorrenti eliminati.

- Pubblicità -