Home TV La Ragazza del Treno su Rai Movie giovedì 23 aprile il film...

La Ragazza del Treno su Rai Movie giovedì 23 aprile il film tratto dall’omonimo romanzo

- Pubblicita -

La Ragazza del Treno il film tratto dal romanzo omonimo giovedì 23 marzo su Rai 3, la trama e il trailer

Thriller letterario giovedì 23 aprile su Rai Movie con La Ragazza del Treno con Emily Blunt, tratto dal romanzo di Paula Hawkins. Il film ha incassato 172 milioni di dollari in tutto il mondo con 75 arrivati solo dagli Stati Uniti e 5 milioni di euro in Italia.

Al centro la storia di una donna alle prese con un divorzio che la devasta e si lascia così affascinare da una coppia che vede tutti i giorni da un treno che non dovrebbe più prendere.

La ragazza del treno la trama del film stasera su Rai 3

La ragazza del treno racconta la storia di Rachel Watson una giovane donna in piena crisi esistenziale, il mancato superamento del divorzio dal marito l’ha spinta nella spirale dell’alcol, le amiche le hanno voltato le spalle e ha perso anche il posto di lavoro.

- Pubblicita -

Ogni mattina, però, Rachel continua a prendere il treno e dal finestrino guarda una coppia di giovani sposi che vive accanto alla fermata della ferrovia, immagina che i due siano la coppia perfetta e inizia a proiettare su di loro fantasie e desideri. Un giorno vede qualcosa di insolito, scopre una terribile verità e si trova improvvisamente coinvolta in un caso misterioso e inquietante.

Dove lo trovo in streaming

Il film La ragazza del treno è in streaming gratuito su RaiPlay in parallelo alla messa in onda su Rai Movie giovedì 23 aprile alle 21:15, inoltre è inserito nel catalogo di TIMVision. Il film è poi a noleggio su Google/YouTube, Microsoft, Chili, Rakuten Tv e Apple Tv.

Il cast

  • Emily Blunt: Rachel Watson
  • Haley Bennett: Megan Hipwell
  • Rebecca Ferguson: Anna Boyd
  • Justin Theroux: Tom Watson
  • Luke Evans: Scott Hipwell
  • Allison Janney: sergente Riley
  • Édgar Ramírez: dott. Kamal Abdic
  • Lisa Kudrow: Martha
  • Laura Prepon: Cathy
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!