Home TV La regina del peccato il thriller stasera mercoledì 10 giugno su Rai...

La regina del peccato il thriller stasera mercoledì 10 giugno su Rai 2

- Pubblicita -

La Regina del Peccato stasera mercoledì 10 giugno su Rai 2 il thriller canadese per la tv

La Regina del Peccato è il thriller in onda questa sera mercoledì 10 giugno su Rai 2 in prima serata, un film per la tv diretto dal regista del Quebec Canadese Jean-François Rivard. Al centro la storia di Posy Pinkerton, giovane illustratrice dalla vita monotona, che per provare qualcosa di nuovo decide di trasformarsi in un suo alter ego “hot”.

Il film non è disponibile su alcuna piattaforma, è andato in prima tv lo scorso anno su Sky Cinema (e Now Tv) ed è ora in onda stasera su Rai 2 e in parallelo su Rai Play in streaming. La Regina del Peccato è quel tipico film tra thriller e dramma con tratti seducenti capace di affascinare il pubblico pur senza troppe pretese.

La Regina del Peccato la trama del film stasera su Rai 2

Posy Pinkerton è una donna qualunque dalla vita normale, con la carriera ben avviata, un hobby creativo e un buon fidanzato, Tom, un dottore è da sempre l’unico uomo della sua vita. Almeno finchè non incontra Jack.

- Pubblicita -

Posy si sente subito attratta da questo affascinante uomo d’affari, è la prima volta che prova questo sentimento per qualcuno che non sia Tom. E Jack ha una vita mondana movimentata e misteriosa e questo non fa che aumentarne il fascino. Posy non è convinta ma la cugina Laura la spinge ad abbandonarsi alla passione prima di sposarsi con Tom. La ragazza decide così di crearsi una sorta di alter ego “hot” la regina del peccato, per lasciarsi travolgere dal fascino torbido di Jack. Ben presto, però, Posy si ritroverà risucchiata in quello che è ben più di un semplice gioco innocente.

Il Cast

  • Christa B. Allen: Posy Pinkerton
  • Richard De Klerk: Jack Wickley
  • Amber Goldbarb: Laura
  • Sergio Di Zio: Detective Dagliesh
  • Inga Cadranel: Stella
  • Marc Thibaudeau: Charle
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!