La regola del sospetto, trama del film in onda stasera 2 aprile 2022 su Iris

la regola del sospetto
- Pubblicità -

La regola del sospetto, trama e trailer del film in onda sabato 2 aprile 2022 alle 21:15 su IRIS.

Per il ciclo “Serial Thriller” in onda da anni ogni sabato, stasera 2 aprile 2022, su Iris andrà in onda “La regola del sospetto“. Il film è diretto da Roger Donaldson con Colin Farrell, Al Pacino e Bridget Moynahane nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film (The Recruit in inglese) è uscito nelle sale del mondo nel 2003 e ha incassato circa 101,2 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 52,8 milioni incassati solo nel mercato statunitense. I dati degli incassi in Italia non sono disponibili.

La regola del sospetto, la trama

In un’epoca in cui la prima linea di difesa del paese, l’intelligence, è più importante che mai, questa storia apre le famigerate porte chiuse della CIA e offre una visione interna dell’Agenzia. Da come vengono reclutati i tirocinanti, a come sono preparati per lo spionaggio, e quello che sono costretti a fare per sopravvivere. James Clayton non ha il tipico temperamento di una recluta, ma è uno degli anziani laureati più intelligenti del paese ed è proprio la persona che Walter Burke vuole nell’agenzia.

James considera la missione della CIA come un’alternativa intrigante a una vita normale, ma prima di diventare un ufficiale operativo, James deve sopravvivere sul campo di addestramento segreto dell’agenzia. Mentre Burke gli insegna le regole, James sale rapidamente tra i ranghi e si innamora di Layla, una delle sue reclute. Ma proprio quando James inizia a mettere in discussione il suo ruolo e il suo rapporto con il suo mentore, Burke gli chiede un incarico speciale per stanare una talpa. Diventa presto chiaro che le vecchie frasi che circolano all’interno della CIA sono vere: “non fidarti di nessuno” e “niente è quello che sembra”.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa potrete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infnity, nella pagina dedicata alle dirette. Il film non sarà disponibile on-demand su Mediaset Infinity dopo la messa in onda. La replica andrà in onda domenica 3 aprile 2022 alle 13:40 sempre su IRIS.

Il Cast

  • Colin Farrell: James Douglas Clayton
  • Al Pacino: Walter Burke
  • Bridget Moynahan: Layla Moore
  • Gabriel Macht: Zack
  • Kenneth Mitchell: Alan
  • Mike Realba: Ronnie Gibson
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.