- Pubblicità -

La regola delle 3 mogli, la trama del film su Rai 2 stasera sabato 23 luglio

Data:

- Pubblicità -

La regola delle 3 Mogli il film sabato 23 luglio su Rai 2 in prima serata, trama e cast

Sabato 23 luglio su Rai 2 continua l’offerta thriller ormai consolitata nei sabati estivi del canale. Stasera andrà in onda La regola delle 3 Mogli, thriller realizzato per il canale americano Lifetime, rilasciato il l’8 gennaio 2020, e prodotto da Incendo Media. Il titolo originale è The Rule of 3 ma anche come All my Husband Wives. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 su Rai 2.

Il film ha una durata classica di 90 minuti, diretto da Caroline Labrèche, con James Phillips che si è occupato della sceneggiatura. Racconta la storia di una donna che perde il marito in un incidente e scopre che in realtà è stato ucciso e che non è l’unica persona con la quale era sposato.

La Regola delle 3 Mogli la trama del film stasera in tv

- Pubblicità -

La Regole delle 3 mogli trama – Alison Whitford pensava di vivere la vita perfetta. É una donna in carriera e ha potuto aspettare a sposarsi fino a quando non ha trovato la sua vera anima gemella. Dominick è il marito ed è la persona che aveva sempre sognato, ma un giorno muore in un incidente d’auto. I due erano ancora nella fase positiva del matrimonio e la vita di Alison è completamente devastata.

Come se non bastasse poco dopo si scopre che in realtà Dominick è stato ucciso intenzionalmente, ma non finisce qui. Alison infatti, scopre che le non è l’unica persona in lutto per la perdita di Dominick, ma ci sono altre due donne che erano sposate con lui. Forse la persona che pensava fosse perfetta per lei, poi alla fine non lo era così tanto.

Dove lo trovo in streaming?

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, La regola delle 3 Mogli è in live streaming su Rai Play e probabilmente resterà on demand. Trattandosi di un film tv non è disponibile altrove.

Il cast

  • Kelly Rutherford è Cheryl Volberg
  • Erin Karpluk è Alison Whitford
  • Kate Corbett è Marla Mitchell
  • Joris Jarsky è Det. Gabriel Strickland
  • Brett Donahue è Graham
  • Ksenia Thurgood è Gabby
  • Trevor Hayes è Dominick Whitford
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -