Home LIFE STYLE La Religione del Lusso: la racconta Costantino Della Gherardesca (e lo puoi...

La Religione del Lusso: la racconta Costantino Della Gherardesca (e lo puoi anche incontrare)

- Pubblicita -

La Religione del Lusso (Rizzoli), Amazon organizza un meet and greet virtuale per coloro che acquistano in pre-ordine il nuovo libro di Costantino della Gherardesca

Il 7 luglio uscirà La Religione del Lusso, ultima opera del conduttore e scrittore Costantino della Gherardesca, edito da Rizzoli Lizard.

A distanza di due anni da L’ultimo anno della mia giovinezzaCostantino della Gherardesca torna con un brillante manuale di resistenza, in cui riflette sulle cause del difficile momento che stiamo attraversando proponendo soluzioni rivoluzionarie, ispirate alle vite di giganti del nostro tempo.

In occasione del lancio del libro, tutti coloro che avranno acquistato La Religione del Lusso entro il 2 luglio su Amazon.it – già disponibile per il pre-ordine, entro il 2 luglio compreso – avranno l’opportunità esclusiva di partecipare ad un incontro digitale in compagnia dell’autore, per confrontarsi e discutere sul controverso tema del lusso.

L’evento, rivolto a numero limitato di persone e presenti sul territorio italiano, si svolgerà il 7 luglio a partire dalle ore 17.30, tramite videochat riservata.

La Religione del Lusso, di cosa parla?

- Pubblicita -

Chi l’ha detto che in tempi di crisi si deve parlare solo di sacrifici? In questo brillante manuale di resistenza, Costantino della Gherardesca riflette sulle cause del difficile momento che stiamo attraversando e ci propone soluzioni rivoluzionarie, ispirate alle vite di giganti del nostro tempo: da Barbara D’Urso a Santa Teresa di Calcutta, da Farah Diba a Nancy Reagan. Considerazioni su moda, politica e arte; impietose confessioni autobiografiche e imbarazzanti dietro le quinte del mondo dello spettacolo. La Religione del Lusso vi insegnerà a non sacrificare l’eleganza sull’altare del consenso popolare. Perché se vogliamo rinascere, dobbiamo prepararci a una lotta di classe. Una lotta di gran classe.

La religione del lusso

- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!