La Riscossa delle Nerd, trama del film in onda il 24 novembre su La5

la riscossa delle nerd
Credit: Warner Bros
- Pubblicità -

La Riscossa delle Nerd, trama e trailer del film in onda mercoledì 24 novembre 2021 alle 21:10 su La5.

Lunedì 24 novembre 2021 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il film in prima tv “La Riscossa delle Nerd“. Il film è diretto da Laura Terruso, con Abby Quinn, Stefanie Scott e Lauren Lapkus nei panni delle protagoniste. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (Good Girls Get High in inglese) è uscito nel 2018 ma non è mai arrivato al cinema, in Italia è andato in onda in prima tv sui canali Premium Cinema di Mediaset nel 2020 e quello di stasera sarà il primo passaggio in chiaro.

- Pubblicità -

La Riscossa delle Nerd, la trama

Sam e Danielle sono all’ultimo anno di liceo, entrambe studentesse modello tanto da essere citate nell’annuario della scuola come due brave ragazze designate a presentare il discorso di fine anno. Sam è una super mente scientifica ma rifiuta l’ammissione al prestigioso college Harward per questioni di budget. Danielle è la reginetta della parola, amante delle poesie e dell’arte, che cresce con due mamme.

Entrambe le ragazze si sentono frustrate dalla loro immagine così pulita e noiosa e decidono di stravolgere la loro condizione sociale con una serata da sballo. Basterà un week end per distruggere quanto costruito in anni e trovarsi nei guai ma le due amiche, ora popolari per gli sbagli e le bravate, comprenderanno che la vita è un insieme di esperienze e che l’importante e’ essere fedeli se stesse e che essere good girls non è per nulla banale.

Dove lo trovo in streaming? Repliche

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Infinity+. In alternativa potrete guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Il film non sarà disponibile on-demand dopo la messa in onda. La replica del film al momento non è prevista.

Il Cast

  • Abby Quinn: Sam
  • Stefanie Scott: Danielle
  • Lauren Lapkus: Patty
  • Matt Besser: Larry
  • Isabella Fuhrman: Morgan
  • Danny Pudi: Mr. D
  • Chanté Adams: Ashanti
  • Booboo Stewart: Jeremy
- Pubblicità -