Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > La Rosa della Vendetta, su Canale 5, le anticipazioni di domenica 17 novembre

La Rosa della Vendetta, su Canale 5, le anticipazioni di domenica 17 novembre

Pubblicità

Mediaset continua a frequentare il mondo della Turchia che tanta fortuna ha portato a Canale 5 e non solo. Oltre alle produzioni rilasciate su Mediaset Infinity da venerdì 7 giugno in prima serata arriva La Rosa della Vendetta, titolo italiano di Gülcemal. Prodotta da Fox in Turchia, la serie si è rivelata un flop ed è durata una sola stagione, terminata nel 2023 e non rinnovata, composta da 13 episodi con la solita durata da 130 minuti a episodio. Protagonista di La Rosa della Vendetta è Murat Ünalmis che è stato a lungo Demir in Terra Amara. Gülcemal si consuma tra drammi e passione, che si intrecciano e abbracciano nell’arco di tre decenni. Paragonata alla Bella e la Bestia, «La rosa della vendetta» condivide con la fiaba-cult un amore che sboccia e cresce, tra due figure apparentemente incompatibili.

La rosa della vendetta, la trama

Ambienta in Turchia – a Bursa, con i suoi quartieri storici, i vivaci bazar e gli incantevoli parchi – Gülcemal (Ünalmis), un uomo forte e complesso, che soffre l’abbandono in tenera età dalla madre. Il giovane è determinato a vendicarsi, ma il suo carattere rude e irritante inizia a cambiare quando incontra la misteriosa Deva (Sezen).

- Pubblicità -

La Rosa della Vendetta le puntate del 17 novembre

Con un biglietto, Gulcemal chiede a Zafer di raggiungerlo in cima alla scogliera, dove le domanda se gli abbia mai voluto bene. Alla sua risposta negativa, lui si lascia cadere nel vuoto.

Gara e Ibrahim informano Deva dalla scomparsa del piccolo Cemal. Lei si precipita al parco e inizia a chiedere ai passanti se abbiano visto suo figlio. Intanto i nonni del piccolo allertano la polizia. Nel frattempo, Gülcemal e Cemal finiscono di mangiare, dopodiche’ prendono un taxi per andare alla stazione di polizia piu’ vicina. A casa di Zafer, arrivano dall’estero Armagan e Ipek. Armagan, grazie a una cura in Svizzera pagata da Gülcemal, riesce finalmente a camminare. Ma il clima sereno viene presto interrotto dalla telefonata di Ibrahim alla figlia Ipek, la quale viene informata della scomparsa del piccolo Cemal. Alla stazione di polizia, Gülcemal consegna il piccolo agli agenti e si allontana per rilasciare una dichiarazione. In quel frangente, Cemal prende dal suo zaino un libro e lo mette nella borsa del padre. E cosi’, Gülcemal va via, pronto a ripartire su una nave. Anche Deva, Gara e Ibrahim arrivano alla centrale.

- Pubblicità -

Gülcemal in realta’ non ha mai lasciato Istanbul, in quanto non e’ mai risalito sulla nave che lo aspettava al porto perche’, oltre al contrattempo di Cemal, si e’ fermato anche a parlare con una mendicante con in braccio un bambino. L’uomo e’ rimasto colpito dalla donna perche’, a dispetto delle condizioni in cui vive, non ha mai pensato di abbandonare suo figlio. Inoltre, a un tratto si accorge di avere nella sua borsa un libro che conosce bene, e capisce che a lasciarglielo e’ stato proprio il piccolo Cemal. Cosi’ fa ritorno alla stazione di polizia per chiedere l’indirizzo della casa di Deva. Si presenta anche all’inaugurazione della mostra della ragazza, ma arriva con largo anticipo, prima di tutti. Cosi’ si apparta e vede arrivare da lontano i suoi cari. Quando sono tutti entrati, chiede a una responsabile all’ingresso di consegnare il libro a Deva da parte sua, senza rivelare la sua identita’. Nel frattempo, Deva tiene un lungo discorso di ringraziamento al suo grande amore.

Il cast

  • Murat Ünalmış: Gülcemal Şahin
  • Melis Sezen: Deva Nakkaşoğlu
  • Edip Tepeli: Mert Çakır
  • Nilay Erdönmez: Gülendam Şahin
  • Atilla Şendil: Halil İbrahim Nakkaşoğlu
  • Cahit Gök: Ali “Vefa” Türkoğlu
  • Nilüfer Açıkalın: Gara “Firuze” Ana
  • Samet Kaan Kuyucu: Armağan Pehlivan
  • Meltem Akçöl: İpek
  • İpek Ayaz Kortunç: Canan
  • Sabahattin Yakut: Emrullah
  • Gökçem Çoban: Semra
  • Melike Küçük: Narin
- Pubblicità -
Pubblicità