Dituttounpop > SERIE TV > La ruota del Tempo, il trailer della seconda stagione a settembre su Prime Video

La ruota del Tempo, il trailer della seconda stagione a settembre su Prime Video

The Wheel of Time – La Ruota del Tempo debutta con la seconda stagione dal 1° settembre su Prime Video. La serie fantasy è basata sul secondo romanzo dell’epica saga letteraria di Robert Jordan intitolato La grande caccia, contiene elementi del terzo romanzo, Il drago rinato, ed è stata girata in Repubblica Ceca, Marocco e Italia.

Il lancio del trailer segna il ritorno dei #WOTWednesdays, che prevedono il rilascio settimanale di materiali e news dedicati alla seconda stagione della serie, fino al debutto il 1° settembre.

- Pubblicità -

La trama di La Ruota del Tempo 2

Un umile ragazzo di campagna, Rand al’Thor scopre di essere il Drago Rinato, una pericolosa figura della storia destinata a salvare il mondo… o a distruggerlo. Nel tentativo di proteggerlo dall’Oscuro, un esercito di potenti donne deve fare i conti con il suo crescente potere e la sua invadente follia. La Ruota del Tempo gira e l’Ultima Battaglia si avvicina. Anche se Rand pensava di aver distrutto l’Oscuro, il male non è scomparso dal mondo. Nella seconda stagione, nuove e vecchie minacce inseguono i giovani amici di Two Rivers, ora sparsi per il mondo. La donna che li ha trovati e guidati non è ora in grado di aiutarli, quindi devono trovare altre fonti di forza. L’uno nell’altro, o in loro stessi. Nella Luce… o nell’Oscurità.

- Pubblicità -

Il trailer

Nel trailer sono inclusi anche adrenaliniche battaglie della seconda stagione di La Ruota del Tempo ed easter egg che contengono oltre due minuti di scene sinora inedite.

- Pubblicità -

Il cast de La Ruota del Tempo

La serie è interpretata da Rosamund Pike (L’amore bugiardo – Gone GirlI Care a Lot) nel ruolo di Moiraine Damodred, Daniel Henney (Criminal Minds) come Lan Mandragoran, Zoë Robins (Power Rangers Ninja Steel) nei panni di Nynaeve al’Meara, Madeleine Madden (Dora e la città perduta) come Egwene al’Vere, Marcus Rutherford (Obey) nel ruolo di Perrin Aybara, Dónal Finn (SAS Rogue Heroes) nei panni di Mat Cauthon e Ceara Coveney (Il giovane Wallander) come Elayne Trakand.

- Pubblicità -
La Ruota del tempo 2 su Prime Video
The Seanchan Empire, Loial played by Hammed Animashaun, The Dark One played by Fares Fares