La Ruota delle Meraviglie, su Rai 3 il film di Woody Allen venerdì 8 maggio

la ruota delle meraviglie

La Ruota delle Meraviglie – Wonder Wheel Woody Allen stasera venerdì 8 maggio su Rai 3. Trama e Trailer

Piccole grandi storie raccontate con il tratto ironico e semplice di Woody Allen: su Rai 3 arriva in 1a Tv Free Wonder Wheel – La Ruota delle Meraviglie venerdì 8 maggio in prima serata alle 21:20 circa. Un film delicato, malinconico, sui sogni e le speranze infrante di un gruppo di uomini e donne normali, arricchito dalla fotografia di Vittorio Storaro che dona calore alla pellicola e alle vite dei suoi personaggi.

In Italia La Ruota delle meraviglie ha incassato circa 3 milioni di euro, distribuito da Lucky Red.

La Ruota delle Meraviglie la trama

Siamo a Coney Island, New York, negli anni ’50. Ginny ha 39 anni, in passato ha fatto l’attrice e ora lavora come cameriera in un semplice ristorante sulla costa nel parco giochi della zona. Il marito Humpty è un ubriacone che diventa violento sia con lei che con il figlio che ha avuto dal primo matrimonio e che ama il fuoco.

In cerca di una fuga dalla monotonia si innamora di Mickey il bagnino più giovane di lei che sogna di fare il commediografo. Ma la loro relazione è complicata da Carolina la figlia di Humpty, in fuga da un matrimonio con un gangster di cui conosce tutti i segreti. Mickey e Carolina si piacciono, si attraggono ma l’arrivo degli sgherri del criminale complicano la vita di tutti.

Il cast

  • Kate Winslet: Ginny Rannell
  • Jim Belushi: Humpty Rannell
  • Juno Temple: Carolina Rannell
  • Justin Timberlake: Mickey Rubin
  • Jack Gore: Richie Rannell
  • Max Casella: Ryan
  • David Krumholtz: Jake

Dove lo trovo in streaming

Wonder Wheel – La Ruota delle meraviglie, il film di Woody Allen stasera su Rai 3, è in streaming contemporaneo gratuito su Rai Play (difficilmente resterà in catalogo). Inoltre è disponibile a noleggio su Chili (in HD), TIMVision, Rakuten Tv e Google/You Tube e sugli stessi servizi è anche possibile acquistarlo.