Home TV La Ruota delle Meraviglie, su Rai 3 il film di Woody Allen...

La Ruota delle Meraviglie, su Rai 3 il film di Woody Allen venerdì 8 maggio

- Pubblicita -

La Ruota delle Meraviglie – Wonder Wheel Woody Allen stasera venerdì 8 maggio su Rai 3. Trama e Trailer

Piccole grandi storie raccontate con il tratto ironico e semplice di Woody Allen: su Rai 3 arriva in 1a Tv Free Wonder Wheel – La Ruota delle Meraviglie venerdì 8 maggio in prima serata alle 21:20 circa. Un film delicato, malinconico, sui sogni e le speranze infrante di un gruppo di uomini e donne normali, arricchito dalla fotografia di Vittorio Storaro che dona calore alla pellicola e alle vite dei suoi personaggi.

In Italia La Ruota delle meraviglie ha incassato circa 3 milioni di euro, distribuito da Lucky Red.

La Ruota delle Meraviglie la trama

Siamo a Coney Island, New York, negli anni ’50. Ginny ha 39 anni, in passato ha fatto l’attrice e ora lavora come cameriera in un semplice ristorante sulla costa nel parco giochi della zona. Il marito Humpty è un ubriacone che diventa violento sia con lei che con il figlio che ha avuto dal primo matrimonio e che ama il fuoco.

- Pubblicita -

In cerca di una fuga dalla monotonia si innamora di Mickey il bagnino più giovane di lei che sogna di fare il commediografo. Ma la loro relazione è complicata da Carolina la figlia di Humpty, in fuga da un matrimonio con un gangster di cui conosce tutti i segreti. Mickey e Carolina si piacciono, si attraggono ma l’arrivo degli sgherri del criminale complicano la vita di tutti.

Il cast

  • Kate Winslet: Ginny Rannell
  • Jim Belushi: Humpty Rannell
  • Juno Temple: Carolina Rannell
  • Justin Timberlake: Mickey Rubin
  • Jack Gore: Richie Rannell
  • Max Casella: Ryan
  • David Krumholtz: Jake

Dove lo trovo in streaming

Wonder Wheel – La Ruota delle meraviglie, il film di Woody Allen stasera su Rai 3, è in streaming contemporaneo gratuito su Rai Play (difficilmente resterà in catalogo). Inoltre è disponibile a noleggio su Chili (in HD), TIMVision, Rakuten Tv e Google/You Tube e sugli stessi servizi è anche possibile acquistarlo.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!