La Sai l’ultima? la terza puntata del 5 luglio con Romina Power e altri

Ascolti Tv Venerdì 5 luglio La sai l'ultima - Terza puntata

La Sai L’ultima? Anticipazioni della puntata di venerdì 5 luglio su Canale 5, con Ezio Greggio. Ospiti: Romina Power, Giancarlo Magalli e Enrico Beruschi.

Siamo già al terzo appuntamento de La Sai L’ultima, in onda venerdì 4 luglio in prima serata su Canale 5. Digital Edition è il nuovo sottotitolo, giusto per svecchiare un format sempre più vecchio almeno nel nome, condotto quest’anno da Ezio Greggio. Vediamo cosa ci aspetta nella terza puntata in onda venerdì 5 luglio:

E gli ospiti ne sono una prova: anche in questa puntata le tre compagini avranno come capi i cosiddetti fuoriclasse della comicità italiana. Si tratta di Maurizio BattistaBiagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli), che si sfidano a colpi di barzellette per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia.

Il meccanismo è sempre lo stesso. I concorrenti si affrontano singolarmente in diverse manche, al termine delle quali il pubblico in studio vota il proprio preferito. Il risultato raggiunto da ciascuno è poi verificato dal “notaio” Nino Formicola, affiancato dal volto femminile del programma Romina Pierdomenico alla quale è affidato il compito di annunciarlo.

Nella terza puntata però ci sarà un leggero cambio nel regolamento. Nella puntata infati ci sarà la presenza di tre “jolly” umani. Si tratta di Valentina PersiaAlessandro PaciGeppo Show (Simone Metalli) che verranno chiamati dai coach a raccontare un propria barzelletta cavallo di battaglia, che servirà ad incrementare il punteggio della loro squadra.

Come ogni puntata, spazio anche agli ospiti che intratterranno il pubblico da casa con le loro barzellette tra una manche e l’altra. Nella terza puntata gli ospiti saranno: Romina Power, Giancarlo Magalli ed Enrico Beruschi.

La radio partner del programma è Radio 105. Inoltre da mercoledì 19 giugno sarà disponibile in edicola la rivista “La sai l’ultima? Quiz”. Una nuova rivista bisettimanale di enigmistica, a cura di Fivestore.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui