Home TV La sai l'ultima? ospiti della quarta puntata in onda venerdì 12 luglio...

La sai l’ultima? ospiti della quarta puntata in onda venerdì 12 luglio su Canale 5

- Pubblicita -

La sai l’ultima? Gli ospiti della quarta puntata in onda su Canale 5, venerdì 11 Luglio. Beppe Fiorello, Pippo Franco e il Divino Otelma.

Dopo il buon successo di pubblico, forte anche della bassa concorrenza, La sai l’Ultima? – Digital Edition” torna con la quarta puntata. L’appuntamento è per venerdì 12 luglio alle 21:20 circa su Canale 5, sempre con Ezio Greggio alla conduzione.

Anche in questa puntata le tre compagini capitanate da fuoriclasse della comicità italiana, rispettivamente Maurizio BattistaBiagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli) si sfidano a colpi di barzellette per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia.

I concorrenti si affrontano singolarmente in diverse manche, al termine delle quali il pubblico in studio vota il proprio preferito. Il risultato raggiunto da ciascuno è avvallato dal “notaio” Nino Formicola, affiancato dal volto femminile del programma Romina Pierdomenico.

Anche questa settimana saranno presenti i tre super jollu: Valentina PersiaAlessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli) chiamati dai coach a raccontare un proprio cavallo di battaglia per incrementare il punteggio della loro squadra.

- Pubblicita -

Anche nella quarta puntata si punterà sull’intratterranno per il pubblico con una serie di ospiti che racconteranno le loro barzellette tra una manche e l’altra. Nella quarta puntata gli ospiti saranno: Beppe Fiorello, Pippo Franco e il Divino Otelma.

La radio partner del programma è Radio 105. Inoltre da mercoledì 19 giugno sarà disponibile in edicola la rivista “La sai l’ultima? Quiz”. Una nuova rivista bisettimanale di enigmistica, a cura di Fivestore.

- Pubblicita -

Ecco il promo della quarta puntata, in onda stasera su Canale 5:

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!