Home TV La Sai L'ultima? su Canale 5 venerdì 19 luglio gli ospiti di...

La Sai L’ultima? su Canale 5 venerdì 19 luglio gli ospiti di stasera

- Pubblicita -

La sai l’ultima? Gli ospiti della quinta puntata in onda su Canale 5, venerdì 19 Luglio. Paolo Bonolis e Maurizio Mattioli si divertiranno con Ezio Greggio

Stasera venerdì 19 luglio quinta puntata di La Sai L’ultima? su Canale 5 sempre guidato dal mattatore Ezio Greggio. Nella gara tra barzellettieri siamo arrivati alla semifinale.

Nonostante questo, anche in questa puntata le tre compagini capitanate da fuoriclasse della comicità italiana, rispettivamente Maurizio BattistaBiagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli) si sfidano a colpi di barzellette per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia.

I concorrenti si affrontano singolarmente in diverse manche, al termine delle quali il pubblico in studio vota il proprio preferito. Il risultato raggiunto da ciascuno è avvallato dal “notaio” Nino Formicola, affiancato dal volto femminile del programma Romina Pierdomenico.

Anche questa settimana saranno presenti i tre super jolly: Valentina PersiaAlessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli) chiamati dai coach a raccontare un proprio cavallo di battaglia per incrementare il punteggio della loro squadra.

- Pubblicita -

Anche nella quainta puntata si punterà sull’intratterranno per il pubblico con una serie di ospiti che racconteranno le loro barzellette tra una manche e l’altra. Nella quinta puntata gli ospiti saranno: Paolo Bonolis e Maurizio Mattioli.

La radio partner del programma è Radio 105. Inoltre da mercoledì 19 giugno è disponibile in edicola la rivista “La sai l’ultima? Quiz”. Una nuova rivista bisettimanale di enigmistica, a cura di Fivestore.

Ecco il promo della quinta puntata, in onda stasera su Canale 5:

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!