La Scogliera dei Misteri stasera su Rai 1 martedì 12 aprile, le anticipazioni degli episodi

La scogliera dei misteri Ascolti Tv martedì 26 aprile 2022tedì 12 aprile 2022
- Pubblicità -

La scogliera dei misteri su Rai 1 un mystery francese da martedì 12 aprile

La scogliera dei Misteri è il titolo italiano di Jugee Coupable un thriller francese sulla vendetta e sull’identità, creato da Franck Olivier, diretto da Gregory Ecale prodotto da Episode Productions, France Télévisions, BE-FILMS e RTBF.

Divisa in 3 serate per un totale di sei episodi, la miniserie racconta la storia di una ragazza alla ricerca delle sue vere origini e della verità sulla madre che non ha mai conosciuto. Per tutti i dettagli, la trama e la programmazione Rai c’è la nostra scheda dedicata. 

La scogliera dei misteri le puntate del 12 aprile

1×01: Lola Bremond, una ragazza di 25 anni, arriva al’Hotel des Roches Blanches convinta di dover sostenere un colloquio di lavoro. Ma nessuno la stava aspettando. La ragazza a quel punto riceve un messaggio da un numero sconosciuto che la invita a guardare il giornale locale. Scoprirà così che 25 anni prima una donna che le assomiglia molto, è stata coinvolta in un crimine…

1×02: Lola trova Milo Jaouen, ex tuttofare di Goerge Battaglia e si fa confessare che era con Manon (la madre) il giorno della sua morte. L’uomo non è stato mai interrogato. Lola si scontra con Clement Neuville che le spiega che il caso è chiuso e non ci saranno ulteriori indagini. Arriva la conferma che Manon è la madre.

In replica e in streaming su Rai Play

Le puntate de La Scogliera dei Misteri in onda stasera martedì 12 aprile su Rai 1 sono in streaming su Rai Play, probabilmente una volta trasmesse tutte le puntate resteranno on demand nel catalogo ma trattandosi di una produzione internazionale non è da escludere che saranno disponibili per un periodo limitato. Non sono previste repliche su Rai Premium.

Il cast

  • Garance Thenault è Lola Bremond/Manon Jouve
  • Gabrielle Lazuere è Mireille Jouve
  • Nicky Marbot è Jean-Michel Bremond lo zio di Lola
  • Pierre-Yves Bon è il capitano Neuville
  • Vincent Wintehalter è il tenente colonello Michel Jourdan
  • Jerome Anger è Goerges Battaglia, proprietario dell’hotel
  • Elodie Frenck è Ines
  • Xavier Lemaitre è Nicolas marito di Ines
- Pubblicità -