La Scogliera dei Misteri le anticipazioni degli episodi stasera su Rai 1 martedì 26 aprile, finale

La scogliera dei misteri Ascolti Tv martedì 26 aprile 2022tedì 12 aprile 2022
- Pubblicità -

La scogliera dei misteri su Rai 1 le ultime puntate del mystery francese martedì 26 aprile

La Scogliera dei Misteri termina stasera martedì 26 aprile su Rai 1. Dopo due settimane con un buon riscontro di pubblico, finisce stasera la miniserie francese Jugee Coupable thriller sulla vendetta e sull’identità, creato da Franck Olivier, diretto da Gregory Ecale prodotto da Episode Productions, France Télévisions, BE-FILMS e RTBF.

Divisa in 3 serate per un totale di sei episodi, la miniserie racconta la storia di una ragazza alla ricerca delle sue vere origini e della verità sulla madre che non ha mai conosciuto. Per tutti i dettagli, la trama e la programmazione Rai c’è la nostra scheda dedicata. 

La scogliera dei misteri le puntate del 26 aprile

1×05-06: Battaglia riesce a sopravvivere al tentativo di omicidio. Costretto da quanto successo, rivela la verità sul suo legame con Manon. I figli Eric e Inès, venuti a sapere quanto successo, comprendono tante cose del comportamento del padre, ma Eric decide di tagliare i ponti con lui, mentre Inès continua a difenderlo. Intanto l’indagine sull’omicidio di Manon mette Lola in una situazione molto difficile…

In replica e in streaming su Rai Play

Le puntate de La Scogliera dei Misteri in onda stasera martedì 19 aprile su Rai 1 sono in streaming su Rai Play, probabilmente una volta trasmesse tutte le puntate resteranno on demand nel catalogo ma trattandosi di una produzione internazionale non è da escludere che saranno disponibili per un periodo limitato. Non sono previste repliche su Rai Premium.

Il cast

  • Garance Thenault è Lola Bremond/Manon Jouve
  • Gabrielle Lazuere è Mireille Jouve
  • Nicky Marbot è Jean-Michel Bremond lo zio di Lola
  • Pierre-Yves Bon è il capitano Neuville
  • Vincent Wintehalter è il tenente colonello Michel Jourdan
  • Jerome Anger è Goerges Battaglia, proprietario dell’hotel
  • Elodie Frenck è Ines
  • Xavier Lemaitre è Nicolas marito di Ines
- Pubblicità -