Home TV La signora di Purity Falls il thriller in prima tv su Rai...

La signora di Purity Falls il thriller in prima tv su Rai 2 stasera mercoledì 3 giugno

- Pubblicita -

La Signora di Purity Falls stasera mercoledì 3 giugno il film thriller in prima tv. Trama e cast

Una serata all’insegna del thriller in prima tv su Rai 2 mercoledì 3 giugno con il film La Signora di Purity Falls (semplicemente Purity Falls in originale).

Il film è recente, del 2019, si tratta di un film tv di cui non si trova un vero e proprio trailer in giro ma solo dei promo (inguardabili) ripresi dalla tv americana. Al centro la storia di una donna che rimasta vedova si trasferisce a Purity Falls con i figli adolescenti. Diretto da Sam Irvin il film ha una durata di 90 minuti e la serata da brividi hot di Rai 2 prosegue con Passione senza regole alle 23: Il diciottenne Doug inizia una relazione con Lena, la giovane moglie di un banchiere. La morte accidentale dell’uomo rivela, però, l’esistenza di una cospicua polizza assicurativa ed il fatto fa nascere dei sospetti.

La signora di Purity Falls la trama del film stasera su Rai 2

Nicole è purtroppo rimasta vedova dopo la morte del marito in un traumatico incidente. Dopo un anno decide di trasferirsi con i figli Justine di 16 anni e Jason di 18 nell’idilliaca, o almeno così sembra idilliaca.

A Purity Falls i tre vengono bene accolti dalla comunità e in particolare da Courtney, ricca, simpatica e disponibile vicina di casa che per aiutare Jason gli affida alcuni piccoli lavoretti. Ma Nicole si accorge che qualcosa non va perchè il figlio torna a orari insoliti ed esce spesso di casa. Tutto si complica quando un ragazzo del quartiere annega in una piscina e Courtney non appare così innocente.

- Pubblicita -

Nicole scoprirà così che dietro la tranquilla facciata di Purity Falls si nascone una minaccia criminale per la sua famiglia.

Il cast

  • Kristianna Loken è Nicole
  • Olivia d’Abo è Courtney
  • Beth Broderick è Karen
  • Sloane Avery è Justine
  • Trevor Stines è Jason
  • Gary Weeks è Kyle

Dove lo trovo in streaming

Il film tv non è su alcuna piattaforma sarà in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai 2.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!