- Pubblicità -

La signora di Purity Falls la trama del film stasera su Rai 2 mercoledì 29 giugno

Data:

- Pubblicità -

La Signora di Purity Falls stasera mercoledì 29 giugno il film thriller alle 22:10 dopo la pallanuoto. Trama e cast

Mercoledì 29 giugno alle 22:10 su Rai 2 dopo i quarti di Pallanuoto dei Mondiali di Nuoto Italia – Ungheria, andrà in onda il film thriller La Signora di Purity Falls (semplicemente Purity Falls in originale).

Il film è del 2019, si tratta di un film tv di cui non si trova un vero e proprio trailer in giro ma solo dei promo (inguardabili) ripresi dalla tv americana. Al centro la storia di una donna che rimasta vedova si trasferisce a Purity Falls con i figli adolescenti. Diretto da Sam Irvin il film ha una durata di 90 minuti e a giugno del 2020 arrivò in prima tv su Rai 2.

La signora di Purity Falls la trama del film stasera su Rai 2

- Pubblicità -

La signora di Purity Falls trama – Nicole è purtroppo rimasta vedova dopo la morte del marito in un traumatico incidente. Dopo un anno decide di trasferirsi con i figli Justine di 16 anni e Jason di 18 nell’idilliaca, o almeno così sembra idilliaca.

A Purity Falls i tre vengono bene accolti dalla comunità e in particolare da Courtney, ricca, simpatica e disponibile vicina di casa che per aiutare Jason gli affida alcuni piccoli lavoretti. Ma Nicole si accorge che qualcosa non va perchè il figlio torna a orari insoliti ed esce spesso di casa. Tutto si complica quando un ragazzo del quartiere annega in una piscina e Courtney non appare così innocente. Nicole scoprirà così che dietro la tranquilla facciata di Purity Falls si nascone una minaccia criminale per la sua famiglia.

Il cast

  • Kristianna Loken è Nicole
  • Olivia d’Abo è Courtney
  • Beth Broderick è Karen
  • Sloane Avery è Justine
  • Trevor Stines è Jason
  • Gary Weeks è Kyle

Dove lo trovo in streaming

Il film tv non è su alcuna piattaforma sarà in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai 2.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -