La sposa fantasma la trama del film su Cielo stasera martedì 19 luglio

la sposa fantasma
- Pubblicità -

La Sposa Fantasma il film su Cielo martedì 19 luglio 2022, trama e cast

Martedì 19 luglio su Cielo andrà in onda il film La Sposa Fantasma, una commedia con Eva Longoria e Paull Rudd uscita nel 2008, scritta e diretta da Jeff Lowell. Il film ha una durata di 95 minuti, il titolo originale è Over Her Dead Body.

Al centro la storia di un uomo che un anno dopo la morte della sua futura sposa si innamora della medium con cui vorrebbe interagire con la morta, che però si infuria iniziando a tormentarli. Il film ha incassato 20.7 milioni di dollari in tutto il mondo di cui 7.6 nei soli USA, basse le valutazioni della critica con 14% su Rotten Tomatoes, 30 su 100 su Metacritic e 5.2 da parte del pubblico su Imdb.

La sposa fantasma la trama del film stasera in tv

La sposa fantasma la tramaKate e Henry sono innamorati e stanno per sposarsi ma il giorno delle nozze Kate muore, travolta da una statua di ghiaccio. Passato un anno Henry ancora non è riuscito a superare il lutto subito così la sorella Chloe lo spinge a contattare una medium per cercare di trovare conforto.

La ragazza però non ha poteri e ripete alcune informazioni che Chloe le ha dato per aiutare il fratello. Dopo diversi incontri tra Henry e Ashley inizia a nascere qualcosa, peccato che Kate non sia d’accordo e decide così di apparire ad Ashley provando ad allontanarla dal fidanzato. Inizierà così a renderle la vita impossibile, ma il fantasma di Kate riuscirà a sconfiggere anche l’amore?

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, La sposa fantasma è in live streaming su RaiPlay dove probabilmente resterà on demand. Inoltre il film è nel catalogo di Prime Video e NOW/Sky On Demand, è a noleggio e/o acquisto su Rakuten Tv, Chili, Apple Tv e Google Play/You Tube.

Il cast

  • Eva Longoria: Kate
  • Paul Rudd: Henry
  • Lake Bell: Ashley
  • Jason Biggs: Dan
  • Lindsay Sloane: Chloe
  • Stephen Root: Scultore di ghiaccio
  • William Morgan: padre Marks
  • Wendi McLendon-Covey: Lona
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.