Home Cinema

La stagione dei matrimoni, trama cast e trailer della commedia romantica su Netflix

la stagione dei matrimoni
Netflix
- Pubblicità -

Seguici su Telegram e su Instagram

La stagione dei matrimoni cast, trama, trailer del film su Netflix dal 4 agosto 2022

La stagione dei matrimoni (titolo originale Wedding Season) è una commedia romantica di produzione statunitense. É stata diretta da Tom Dey, la sceneggiatura è di Shiwani Srivastava. Girata in Canada, la commedia promette divertimento e tenerezza, ed è disponibile su Netflix dal 4 agosto 2022.

Il film è prodotto da Jax Media, Samosa Stories e Imagine Entertainment, e ha alte probabilità di entrare nella Top Ten di Netflix. Storicamente, infatti, le commedie romantiche vanno forte sulla piattaforma. Questa, in particolare, affronta in modo leggero un argomento vecchio come il mondo: lo scontro generazionale tra genitori e figli. Con un twist.

La stagione dei matrimoni – La trama

La stagione dei matrimoni trama – Asha ha deciso di cambiare vita. Ha rotto il suo fidanzamento, ha abbandonato una carriera di successo in banca e si è trasferita nel New Jersey per ricominciare da capo. Si sente proprio rinata. Sua madre non è d’accordo. La donna infatti pensa che la figlia maggiore debba smettere di pensare al suo nuovo lavoro in una startup, e debba invece impegnarsi a trovare marito.

- Pubblicità -

Prendendo in mano la situazione, la donna le crea un profilo su un sito di appuntamenti per trovarle l’anima gemella. Entra in scena Ravi, o piuttosto i genitori di Ravi, che hanno fatto la stessa identica cosa per il figlio. Il primo appuntamento tra i titubanti Asha e Ravi è un fiasco e i due scoprono di essere al momento in fasi molto diverse delle loro vite. Dopo essersi resa conto che la madre non accenna a mollare, Asha propone a Ravi un piano che potrebbe essere vantaggioso per entrambi.

Dove vederlo in streaming?

La stagione dei matrimoni è disponibile su Netflix dalle 9 del mattino del 4 agosto 2022.

Il trailer in inglese de La stagione dei matrimoni

Il cast

  • Pallavi Sharda è Asha
  • Suraj Sharma è Ravi
  • Rizwan Manji è Vijay
  • Veena Sood è Suneeta