La Stanza, trama e trailer del film disponibile dal 4 gennaio su Prime Video

La Stanza

La Stanza, la trama e il traile del gilm di Stefano Lodovichi disponibile su Amazon Prime Video dal 4 gennaio 2021.

Dal 4 gennaio 2021 sarà disponibile su Amazon Prime Video il thriller psicologico italiano, diretto da Stefano Lodovichi, La Stanza.

Tre attori – Guido Caprino, Camilla Filippi, Edoardo Pesce – una stanza e un senso di claustrofibia, dove i protagonisti saranno messi a confronto con i propri demoni. Il film nasce da un progetto documentario sugli Hikkikomori (i ragazzi che si chiudono in casa e si escludono dalla vita) che si intitola “Chiusi in casa”.

La pellicola ha visto la luce durante la quarantena del 2020. Il regista e il suo team creativo hanno sviluppato il progetto in call su Zoom e, una volta possibile, hanno realizzato le scenografie nei teatri di posa di Videa. Il film è stato girato in 17 giorni e montato in un mese.

Stefano Lodovichi, regista e co-sceneggiatore della pellicola, attualmente è al lavoro in qualità di regista e showrunner sulla serie tv Christian, serie original Sky e Lucky Red, quest’ultima anche co-produttrice de La Stanza.

Di seguito il trailer de La Stanza, dal 4 gennaio su Amazon Prime Video

La trama

Una storia tesa e affilata come una lama in cui la posta in gioco non potrebbe essere più alta.
La mattina in cui Stella decide di togliersi la vita, alla sua porta bussa uno sconosciuto che sembra conoscerla fin troppo bene. Quando poi in casa arriva anche Sandro, l’uomo che ha spezzato il cuore di Stella, una situazione già complicata si trasforma rapidamente in caos: Giulio, lo sconosciuto, sembra intenzionato a portare alla luce tutti i segreti della casa. Chi è Giulio? Cosa nascondono Stella e Sandro?

Il cast

  • Guido Caprino è Giulio
  • Camilla Filippi è Stella
  • Edoardo Pesce è Sandro

La Stanza