La stella del Natale, la trama del film su La5 stasera lunedì 5 dicembre

Stasera in tv lunedì 5 dicembre 2022 andrà in onda su La5 il film La Stella del Natale commedia romantica natalizia del 2020, prodotto in Canada da Reel One per Lifetime. Il titolo originale è Spotlight on Christmas e il film ha una durata di circa 90 minuti. La regia di La Stella del Natale è di Ali Liebert mentre la sceneggiatura è firmata da Juliana Wimbles. Tutta la famiglia è pronta a riunirsi davanti a questo film che ci riporta alle atmosfere natalizie.

La stella del Natale la trama del film

La trama di La Stella del Natale ci fa subito immergere nel clima festivo. La protagonista è Olivia O’Hara una stella (da qui il titolo) del cinema, di cui sta per uscire il terzo film di un franchise con al centro supereroi in cui è protagonista. Il film uscirà proprio a Natale ma l’attrice è stanca del mondo lucente degli eroi e vorrebbe tornare ai film drammatici da cui è partita.

Il suo problema più grosso però ora, nel periodo delle feste, è riuscire a evitare i paparazzi che le domandano solo della sua separazione con la rock star Ryan Wrangler che l’ha lasciata con un SMS. Così decide di tornare a casa nella cittadina di Happy Valley in Colorado in cui è cresciuta così da trascorrere il Natale in famiglia. Il padre, ex allenatore di basket di una squadra locale, è morto da tempo e per lei tornare a casa è sempre stato doloroso. Siamo però dalle parti di una commedia romantica natalizia quindi inevitabilmente l’amore deve spuntare.

Infatti tornata a Happy Valley incontra un suo vecchio compagno di liceo ed ex stella del basket del padre, Casey Rawlins, che insegna inglese alla Eagle Heights e che le dichiara di aver sempre avuto una cotta per lei. Riusciranno a vivere il loro amore o i paparazzi rovineranno la loro passione?

Il cast

Non ci sono nomi particolarmente famosi nel cast del film stasera su La5. Tori Anderson è Olivia O’Hara, Victor Zink Jr. è Casey Rawlins, Matthew James Dowden è Ryan Wrangler mentre Patti Alllan è Mrs. MacMillan, Andrew McIlroy è John Wilson, Lia Frankland è Janey Wilson e Janet Kidder è Jill Wilson.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.