La strada del Silenzio, le puntate in onda mercoledì 13 luglio 2022 su Canale 5

La strada del silenzio Guida Tv Mercoledì 3 agosto
Credit: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

La strada del silenzio anticipazioni trame puntate in onda mercoledì 13 luglio 2022 alle 21:30 su Canale 5.

Dopo l’esperimento impegnativo con una fiction come L’Ora, stasera mercoledì 13 luglio 2022, Canale 5 ci prova con una serie importata stavolta dalla Grecia, dal titolo La Strada del Silenzio (Silent Road in inglese) che è stata presentata a Cannes Series a aprile e di cui Mediaset si è aggiudicata i diritti. L’appuntamento con le prime tre puntate è per stasera alle 21:35 circa su Canale 5.

La strada del Silenzio, come anticipato, è una serie greca distribuita da Beta Film, ed è scritta da Petros Kalkovalis e Melina Tsampani, due autori molto famosi in Grecia. La serie, girata tra Atene e Eleusi, si compone di 13 episodi che andranno in onda ogni mercoledì su Canale 5. La serie si ispira alla favola del Pifferaio Magico e racconta la storia di uno scuolabus scomparso nel nulla con a bordo 9 bambini che frequentano le elementari.

La Strada del Silenzio la trama delle puntate in onda stasera su Canale 5

1×01-03. In una piccola cittadina greca, la tranquillità viene turbata da un evento inaspettato: uno scuolabus con a bordo nove bambini scompare nel nulla. Chi li ha rapiti? Thalea torna a Vathi per trasmettere la richiesta dei rapitori al capo delle indagini. Ma perché i rapitori hanno scelto lei come intermediario? E’ una loro complice? Mentre Thalea è sorvegliata dalla polizia, i detective attendono con impazienza la prossima chiamata dei rapitori. Nel frattempo, tra le famiglie si creano tensioni e conflitti.

Dove guardare in streaming le puntate di La Strada del Silenzio? Quando le repliche in tv?

Le puntate in onda su Canale 5 saranno visibili in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. Le puntate saranno poi disponibili gratis in streaming sempre su Mediaset Infinity, dopo la messa in onda, nella pagina dedicata a La Strada del Silenzio, cliccando qui. Non sono previste repliche in palinsesto.

Il cast

Nel cast, Dimitris Lalos, Penelope Tsilika, Antonis Kafetzopoulos, Christos Loulis, Anthi Efstratiadou, Marissa Triantaphyllidou, Nikolas Papagiannis, Vicky Papadopoulou, Giannos Perlegkas e Myrto Alikaki.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.