La Tata, la reunion virtuale del cast in Italia sul sito di Paramount Network dal 7 aprile (video)

la tata

La Tata su Paramount Network il video sottotitolato della reunion virtuale del cast

Fran Drescher chiama a raccolta i fan e i colleghi di un tempo con uno speciale virtuale al tempo del Coronavirus de La Tata. Annunciato dai social ormai da diversi giorni, oggi 6 aprile sul canale YouTube di Sony ci sarà un appuntamento speciale, non live, con il cast della storica sitcom The Nanny – La Tata. 

Il cast riprodurrà in modo virtuale, ciascuno dalle proprie case visto la pandemia da Coronavirus, la table read, la lettura del copione del primissimo episodio della serie. Per vederlo in lingua originale basta andare sul profilo YouTube di Sony dove il video è stato caricato verso le 18:00 ora italiana del 6 aprile.

Dal giorno successivo 7 aprile sul sito di Paramount Network, sarà inserita una versione sottotitolata in italiano dello stesso video. Intanto è disponibile un saluto di Fran Drescher al pubblico italiano.

Fran Drescher saluta i fan di Paramount Network

La settimana di Pasqua inizia con una sorpresa per tutti i fan de La Tata!Il buongiorno di Fran Drescher 😍#AloneTogether #iorestoacasa

Publiée par Paramount Network sur Lundi 6 avril 2020

“La risata è la miglior medicina! Quindi in questi tempi difficili Petah (ovvero Peter Mark Jacobson) e io abbiamo pensato: ‘Non sarebbe fantastico se rimettessimo insieme il cast originale, per leggere insieme l’episodio pilota?’. È un’occasione unica nella vita portare conforto ai nostri fan costretti all’isolamento e alla quarantena, non trovate? Sicuramente noi ci siamo sentiti sollevati e speriamo che possiate fare altrettanto”, ha dichiarato Fran Drescher.

Dunque, lunedì 6 aprile tutti sintonizzati per un emozionante tuffo nel passato con il cast della sit-com! Oltre a Fran Drescher, alla reunion parteciperanno anche Charles ShaughnessyMadeline Zima, Daniel Davis, Lauren Lane, Nicholle Tom, Benjamin Salisbury, Renee Taylor, Alex Sternin, Ann Hampton Callaway, DeeDee Rescher, Rachel Chagall e Jonathan Penner. Unico assente, tra la star del primo episodio, è James Marsden.

la tataLa Tata in Italia

La celebre comedy La Tata, diventata un cult degli anni ‘90, segue le divertenti vicende di una bambinaia improvvisata interpretata da Fran Drescher e che da ragazza ebrea di Brooklyn si trasforma in un’italo americana con un adattamento impensabile oggi ma più frequente in quegli anni (anche Pappa e Ciccia è completamente diverso in originale), per rendere le battute e i riferimenti più adatti al pubblico italiano.

Francesca (Fran Fine in originale) si ritrova a far da bambinaia ai figli del ricco Maxwell Sheffield (Charles Shaughnessy), vedovo produttore di Broadway, con 3 figli. Ad aggiungere divertimento alla storia, ci pensano le gag e i continui battibecchi che coinvolgono l’irriverente maggiordomo di casa Niles, la dispettosa assistente C.C. Babcock, perdutamente innamorata del suo capo, e l’invadente famiglia di Francesca, formata da zia Assunta, zia Yetta, zio Antonio e Lalla (nella versione originale Assunta e Antonio sono i genitori di Francesca con i nomi di Sylvia e Morty Fine e Yetta la nonna; Lalla in originale è Valerie realmente italo-americana).

La Tata in Italia è in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 19.40 su Paramount Network (canale 27 del DTT, canale 27 di Tivùsat e canale 158 di Sky), in streaming 6 stagioni su Amazon, 5 su TIMVision.