Francesca Caldarelli torna su Food Network per continuare a raccontarci e a mostrarci la sua tavola, anzi le sue tavole, l’appuntamento con La Tavola di Francesca è dal 14 maggio alle 22 ogni mercoledì. Il programma prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery è in onda su Food Network Canale 33 del digitale, 53 di Tivùsat e 417 di Sky. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.
La tavola di Francesca su Food Network
Francesca Caldarelli unisce la sua expertise alla sua instancabile curiosità e ci svela i segreti per trasformare ogni occasione in un evento indimenticabile. La Tavola di Francesca ci mostra come allestire la tavola in ogni occasione.
Dalla colazione al pranzo, da una cena elegante a un aperitivo all’improvviso, dalle ricorrenze particolari ai momenti speciali in famiglia, Francesca, ristoratrice di locali di successo come “Penelope a Casa” e “The Dome” a Milano e creatrice di eventi, ci propone con garbo e passione deliziose ricette ed eleganti mise-en-place, oltre a preziosi consigli per stupire i nostri ospiti. Tanti trucchi non solo sulle ricette, ma anche su come allestire la tavola in modo elegante e raffinato, perché basta poco per creare la giusta atmosfera e rendere speciale anche il quotidiano. Accomodatevi alla tavola di Francesca!
Chi è Francesca Caldarelli
Imprenditrice nata in Abruzzo, laureata in legge ma con la passione per la ristorazione. Da oltre 15 anni Francesca Caldarelli gestisce diversi locali tra Pescara e Milano dove si occupa di The Dome in piazza Duomo e Penelope Casa in porta Vigentina. Ha inoltre co-fondato la BeFable Events, agenzia di eventi e catering. Il suo primo show su Food Network è stato Una favola di Tavola nel 2024 in cui parlava di mise-en-place tra fiori, piatti e posate. Socio e marito è Vitantonio Tonio Liuzzi, ex pilota automobilistico e commissario di gara in Formula 1.