La Tempesta la trama del film Tv stasera su Rai premium sabato 30 aprile del ciclo Purchè Finisca bene

la tempesta
- Pubblicità -

Purchè Finisca Bene – La Tempesta il film tv su Rai Premium sabato 30 aprile, trama e cast

La Tempesta è il titolo del film tv di sabato 30 aprile su Rai Premium in replica per il ciclo Purchè Finisca Bene, una collezione di commedie romantiche il cui obiettivo è portare al lieto fine.

Quello in onda in replica stasera su Rai Premium è il quinto film della prima stagione della serie di film tv, andato in onda il 28 aprile 2014 con 5.099 milioni e 18.3% di share in prima visione. La regia è di Fabrizio Costa e ha una durata di 106 minuti.

La Tempesta la trama del film stasera su Rai Premium

Scopriamo insieme la trama del film tv La Tempesta del ciclo Purchè Finisca bene in onda stasera su Rai Premium in replica per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv. L’imprenditore Aldo Del Serio scompare durante una vacanza ai tropici con la moglie a causa di uno tsunami che travolge il villaggio vacanze dove risiedono. Il fratello Paolo, uno sciupafemmine incallito, si ritrova così improvvisamente a guidare l’azienda di Aldo, gestire gli operai e soprattutto accogliere il bambino bielorusso che il fratello e la cognata avevano appena adottato.

Per cercare di convincere gli assistenti sociali che potrà prendersi cura del piccolo, decide di mettere insieme un’articolata pantomima con Manuela, operaia dell’azienda da anni e legata al piccolo Natoli. Paolo inizierà così ad assumersi responsabilità che prima non aveva e chissà se questa situazione non finirà per piacergli…

Il Cast

  • Giovanni Scifoni è Paolo Del Serio
  • Nicole Grimaudo è Manuela
  • Ennio Fantastichini è Salamstri
  • Nino Frassica è Bep
  • Stefano Fresi è Igor
  • Leonardo Della Bianca è Natoli
  • Anna bellato è l’assistente Social

Dove lo trovo in streaming

Essendo un film tv Rai, il film è disponibile su RaiPlay, insieme alla collezione completa di Purchè Finisca Bene

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.