La Tigre Bianca, trama e trailer del film con Priyanka Chopra Jones nella Top Ten di Netflix

La Tigre Bianca
Credit: Tejinder Singh Khamkha/NETFLIX
- Pubblicità -

La Tigre Bianca, trama e trailer del film con Priyanka Chopra Jones in Top Ten. Il film è disponibile dal 22 gennaio 2021 su Netflix

Venerdì 22 gennaio 2021 su Netflix è arrivato un nuovo film originale dal titolo “La Tigre Bianca”. Si tratta di un film che si ispira all’omonimo bestseller del New York Times di Aravind Adiga. La Tigre Bianca è diretto dal regista Ramin Bahrani e vede la partecipazione della star Priyanka Chopra Jonas, con l’attore esordiente Adarsh Gourav nei panni del protagonista.

Le riprese di The White Tiger è stato ordinato nel 2019 ed è stato girato interamente in India. Il film è una co-produzione con la Mukul Deora ed è stato sceneggiato dallo stesso Ramin Bahrani (Fahrenheit 45199 Homes) che si è occupato anche della regia. Priyanka Chopra Jonas è anche produttrice esecutiva. Ecco un trailer in italiano:

- Pubblicità -

La Tigre Bianca, la trama

Da ragazzo povero a imprenditore, Balram Halwai (Adarsh Gourav) racconta la storia epica e ricca di umorismo nero della sua scalata al successo nell’India moderna. Astuto e ambizioso, il giovane eroe si guadagna il posto di autista per Ashok (Rajkummar Rao) e Pinky (Priyanka Chopra Jonas), appena tornati dall’America. La società gli ha insegnato solo a essere un servitore e lui cerca di diventare indispensabile agli occhi dei suoi ricchi padroni, ma dopo una notte di tradimenti, capisce che sono disposti a incastrarlo pur di salvare se stessi. Quando è sul punto di perdere tutto, Balram si ribella a un sistema truccato e ingiusto trasformandosi in un altro tipo di padrone.

La Tigre Bianca – Galley e Locandina

Ecco delle immagini dal film e la locandina italiana del film:

Il Cast

  • Adarsh Gourav è Balram Halwai
  • Priyanka Chopra è Pinky Madam
  • Rajkummar Rao è Ashok
  • Mahesh Manjrekar
  • Swaroop Sampat
  • Kamlesh Gill
  • Vijay Maurya
  • Nalneesh Neel
- Pubblicità -