Dituttounpop > TV > La Unidad su Rai 4 le anticipazioni delle puntate di sabato 1 maggio

La Unidad su Rai 4 le anticipazioni delle puntate di sabato 1 maggio

La Unidad la nuova serie tv spagnola su Rai 4 le puntate di sabato 1 maggio in prima tv assoluta, le anticipazioni

Secondo appuntamento con La Unidad su Rai 4 sabato 1 maggio in prima visione assoluta, prima stagione di una serie tv poliziesca spagnola realizzata nel 2020 da Moviestar+ con al centro una squadra che si occupa di anti-terrorismo. La serie è stata sviluppata da Alberto Marini, apprezzato sceneggiatore di alcuni ottimi successi del cinema spagnolo, con la regia di Dani de la Torre (Desconocido). La Unidad è stata rinnovata per una seconda stagione.

La serie è ispirata dai veri racconti dei poliziotti dell’anti-terrorismo e anche per questo ha una realizzazione molto realistica dei vari fatti.

Le anticipazioni del 1 maggio

1×05 Miriam riesce finalmente a fissare un incontro con l’informatore della CIA che aveva visto Al Garheeb in Nigeria. Vola a Lagos dove incontra l’uomo in questione: William, un trafficante d’armi.

1×06 Carla scopre che ci sono alcune forze politiche, pressioni e intrighi all’opera per sostituirla come leader del caso e capo dell’Unità.

Il cast

  • Nathalie Poza è Carla.
  • Michel Noher è Marcos.
  • Marian Álvarez è Miriam.
  • Luis Zahera è Sergio.
  • Fariba Sheikhan è Nawja.
  • Raúl Fernández è Roberto.
  • Carlos Blanco è Ramón.
  • Fele Martínez è Sanabria.
  • Amina Leony è Amina.
  • Moussa Echarif è Myaz.

Dove la trovo in streaming

La Unidad è in prima visione assoluta su Rai 4 quindi sarà disponibile solo su Rai Play, dove dovrebbe restare anche oltre i 7-15 giorni per essere recuperata successivamente.

La Unidad la trama della serie tv stasera su Rai 4

Scopriamo insieme la trama de La Unidad la serie tv spagnola in onda da stasera su Rai 4 composta da 8 puntate divise quindi per 4 serate tv.

Si tratta di un poliziesco e concentra la sua attenzione su un gruppo di agenti della polizia dell’antiterrorismo con sede a Madrid ma che opera tra il Marocco e la città spagnola di Melilla, una zona ricca anche di trafficanti di droga e varia criminalità. Il commissario Carla Torres che guida la squadra riesce a catturare il ricercato Salah Al Garheeb ma finisce per mettere in pericolo l’intera Spagna, bersaglio dei seguaci del terrorista disposti a morire per la causa. Oltre al lato action non mancano gli elementi più sentimentali nella serie tra rapporti romantici e familiari.