La Unidad su Rai 4 le anticipazioni delle puntate di sabato 24 aprile

la unidad
- Pubblicità -

La Unidad la nuova serie tv spagnola su Rai 4 sabato 24 aprile in prima tv assoluta, le anticipazioni dei primi 2 episodi

Secondo appuntamento con La Unidad su Rai 4 sabato 24 aprile in prima visione assoluta, prima stagione di una serie tv poliziesca spagnola realizzata nel 2020 da Moviestar+ con al centro una squadra che si occupa di anti-terrorismo. La serie è stata sviluppata da Alberto Marini, apprezzato sceneggiatore di alcuni ottimi successi del cinema spagnolo, con la regia di Dani de la Torre (Desconocido). La Unidad è stata rinnovata per una seconda stagione.

La serie è ispirata dai veri racconti dei poliziotti dell’anti-terrorismo e anche per questo ha una realizzazione molto realistica dei vari fatti.

- Pubblicità -

Le anticipazioni del 24 aprile

1×03 L’inaspettata scomparsa di Myaz fa scattare l’allarme all’Unità. La loro spia era di base a Salt, vicino a Badalona (Catalogna), quindi Marcos concentra gli sforzi della sua squadra in quella regione.

1×04 Marcos è a capo del gruppo che cerca i due terroristi in tutta la zona. Ora che i fuggitivi non hanno più armi né supporto logistico, è fiducioso che saranno presto catturati.

Il cast

  • Nathalie Poza è Carla.
  • Michel Noher è Marcos.
  • Marian Álvarez è Miriam.
  • Luis Zahera è Sergio.
  • Fariba Sheikhan è Nawja.
  • Raúl Fernández è Roberto.
  • Carlos Blanco è Ramón.
  • Fele Martínez è Sanabria.
  • Amina Leony è Amina.
  • Moussa Echarif è Myaz.

Dove la trovo in streaming

La Unidad è in prima visione assoluta su Rai 4 quindi sarà disponibile solo su Rai Play, dove dovrebbe restare anche oltre i 7-15 giorni per essere recuperata successivamente.

La Unidad la trama della serie tv da stasera su Rai 4

Scopriamo insieme la trama de La Unidad la serie tv spagnola in onda da stasera su Rai 4 composta da 8 puntate divise quindi per 4 serate tv.

Si tratta di un poliziesco e concentra la sua attenzione su un gruppo di agenti della polizia dell’antiterrorismo con sede a Madrid ma che opera tra il Marocco e la città spagnola di Melilla, una zona ricca anche di trafficanti di droga e varia criminalità. Il commissario Carla Torres che guida la squadra riesce a catturare il ricercato Salah Al Garheeb ma finisce per mettere in pericolo l’intera Spagna, bersaglio dei seguaci del terrorista disposti a morire per la causa. Oltre al lato action non mancano gli elementi più sentimentali nella serie tra rapporti romantici e familiari.

- Pubblicità -