La Versione di Fiorella gli ospiti di giovedì 18 e venerdì 19 novembre

La versione di Fiorella
Foto Rai
- Pubblicità -

La versione di Fiorella con Fiorella Mannoia in onda ogni lunedì, giovedì e venerdì su Rai 3 in seconda serata

Prosegue l’appuntamento con Fiorella Mannoia nella seconda serata di Rai 3 con La Versione di Fiorella un programma in onda dalle 23:15/23:30 a 00:00 per tre volte a settimana il lunedì, il giovedì e il venerdì, un programma intimo e legato alla narrazione del presente. Nuovi ospiti lunedì 15 giovedì 18 e venerdì 19 novembre.

La Versione di Fiorella si ispira all’Almanacco del Giorno dopo, lo storico programma di Rai1 andato in onda tra la metà degli anni ’70 e la metà degli anni ’90, per darne una nuova versione, in cui si racconteranno eventi accaduti nello stesso giorno della messa in onda, ma in altri anni e in altre parti del mondo, festeggiando anche i compleanni e le ricorrenze di quella data.

- Pubblicità -

La versione di Fiorella gli ospiti della terza settimana 15 – 18 -19 novembre

La quarta settimana de La Versione di Fiorella il 18-19 novembre avrà come ospiti:

  • giovedì 18 novembre 23:10: Simone Cristicchi e Amara, l’attore Massimiliano Bruno e la filosofa e scrittrice Ilaria Gaspari
  • venerdì 19 novembre 23:10: Ascanio Celestini, i cantautori Enrico Nigiotti e Lorenzo Lepore, lo storico dell’arte Costantino D’Orazio e il comico televisivo Stefano Rapone.

Come funziona il programma

Il programma di Fiorella Mannoia di Rai 3 avrà in ogni puntata avrà degli ospiti che interverranno nel racconto portando la loro testimonianza diretta o indiretta dei fatti del giorno. La musica e i filmati di repertorio saranno gli elementi principali del racconto. Ma ne ‘La versione di Fiorella’ le cose a volte si ribalteranno. Gli ospiti si troveranno ad avere ruoli insoliti: attori che si divertiranno a cantare e suonare e cantanti che diventeranno interpreti di storie.

Oltre alla sua band, ad accompagnare Fiorella in questa avventura ci saranno l’autore e comico televisivo Stefano Rapone e la filosofa e scrittrice Ilaria Gaspari.

- Pubblicità -