La Vigilia per farli conoscere, trama e trailer del film in onda lunedì 21 dicembre su La5

la vigilia per farli conoscere

La Vigilia per farli conoscere, il film in onda lunedì 21 dicembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Lunedì 21 dicembre 2020, su La5 andrà in onda il film “La Vigilia per farli Conoscere“, diretto da Nisha Ganatra con Wendie Malick e Cynthia Stevenson nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film (Will You Merry Me? in inglese) non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione americana (per Lifetime), dove è andato in onda nel 2009. Ecco un trailer:

La Vigilia per farli conoscere, la trama

Il film racconta la storia di una strana coppia composta da: Rebecca, che viene da una famiglia dell’alta borghesia di Los Angeles. Henry invece, che canta nel coro della sua città, viene dal Midwest ed è cresciuto con i valori e il rispetto per la tradizione. Un giorno, precisamente poco prima di natale, Henry si decide a chiedere la mano di Rebecca, lei accetta e decidono di far conoscere le loro famiglia proprio per la vigilia di Natale, dove comunicheranno anche la bella notizia.

La location scelta è Madison, una città rurale del Wisconsin e come già ampiamente previsto le due famiglie non andranno d’accordo a causa degli stili di vita e valori diversissimi. Tutti cercano di non rovinare il Natale, cercando allo stesso tempo di non mettere da parte ognuno le sue tradizioni. Non passa molto tempo e Rebecca ed Henry iniziano a realizzare che la parte più difficile del loro matrimonio non sarà la vita di coppia, ma proprio il rapporto con le rispettive famiglie.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda. La replica del film andrà in onda mercoledì 23 dicembre alle 17:15 circa su La5.

Il Cast

  • Wendie Malick è Suzie Fine
  • Cynthia Stevenson è Marilyn Kringle
  • Vikki Krinsky è Rebbeca Fine
  • Tommy Lioutas è Henry Kringle
  • David Eisner è Marvin Fine
  • Patrick McKenna è Hank Kringle
  • Reagan Pasternak è Kristy Easterbrook
  • Martin Doyle è Tom Schultz