Disney non ha intenzione di rinunciare al successo del suo reality show più scandaloso e piccante delle sue piattaforme ecco che La vita segreta delle mogli mormoni torna il 12 marzo su HULU e Disney+ con la sua quarta stagione. Le 10 puntate della nuova stagione saranno rilasciate in modalità binge watching tutte il 12 marzo.
La serie è molto legata al mondo dei social per questo anche nella sua presentazione Disney fa tanti riferimenti ad hashtag e account social. In attesa delle nuove puntate ecco il trailer che ci porta nel mondo di queste donne tra nuove attività e sorprese portate dalla fama.
La vita segreta delle mogli mormoni, cosa ci aspetta nella stagione 4
La posta in gioco per il #MomTok è più alta che mai, mentre la loro sorellanza affronta le conseguenze della loro crescente fama. Quando Taylor viene annunciata come The Bachelorette e Jen e Whitney partecipano a Dancing with the Stars, la competizione crea caos, le tentazioni aumentano e le tradizioni vengono stravolte. Di fronte a matrimoni in crisi, demoni personali e segreti di famiglia, devono scegliere se sostenersi a vicenda o affrontare il loro destino senza alcun sostegno e sole sul palcoscenico del mondo. Per salvarla, rimarranno fedeli alla loro sorellanza? O il #MomTok andrà in frantumi per sempre?

Le protagoniste
Le protagoniste di questo reality sono Taylor Frankie Paul (@taylorfrankiepaul), Demi Engemann (@demilucymay_), Jen Affleck (@jenniferaffleckk), Jessi Draper (@_justjessiiii), Layla Taylor (@laylaleannetaylor), Mayci Neeley (@maycineeley), Mikayla Matthews (@mikaylamatthews), Miranda Hope (@miranda__hope) e Whitney Leavitt (@whitneyleavitt). Gli account sono per seguire la loro vita anche oltre il reality rendendo perenne il format.
Gli autori
La serie è prodotta da Jeff Jenkins Productions (Bling Empire, The McBee Dynasty: Real American Cowboys, Tiffany Haddish Goes Off) in associazione con 3BMG e Walt Disney Television Alternative. Gli executive producer sono Jeff Jenkins, Russell Jay-Staglik, Andrea Metz e Dan Cerny della Jeff Jenkins Productions. Ross Weintraub, Reinout Oerlemans della 3BMG, Lisa Filipelli, Georgia Berger e Danielle Pistotnik della Select Entertainment. Jen Affleck, Jessi Draper, Taylor Frankie Paul, Miranda Hope, Whitney Leavitt, Mikayla Matthews, Mayci Neeley e Layla Taylor figurano anche tra gli executive producer.
