Pubblicità
Dituttounpop > Disney+ > La vita segreta delle Mogli Mormoni, torna con la quarta stagione dal 12 marzo

La vita segreta delle Mogli Mormoni, torna con la quarta stagione dal 12 marzo

Pubblicità

Disney non ha intenzione di rinunciare al successo del suo reality show più scandaloso e piccante delle sue piattaforme ecco che La vita segreta delle mogli mormoni torna il 12 marzo su HULU e Disney+ con la sua quarta stagione. Le 10 puntate della nuova stagione saranno rilasciate in modalità binge watching tutte il 12 marzo.

La serie è molto legata al mondo dei social per questo anche nella sua presentazione Disney fa tanti riferimenti ad hashtag e account social. In attesa delle nuove puntate ecco il trailer che ci porta nel mondo di queste donne tra nuove attività e sorprese portate dalla fama.

La vita segreta delle mogli mormoni, cosa ci aspetta nella stagione 4

- Pubblicità -

La posta in gioco per il #MomTok è più alta che mai, mentre la loro sorellanza affronta le conseguenze della loro crescente fama. Quando Taylor viene annunciata come The Bachelorette e Jen e Whitney partecipano a Dancing with the Stars, la competizione crea caos, le tentazioni aumentano e le tradizioni vengono stravolte. Di fronte a matrimoni in crisi, demoni personali e segreti di famiglia, devono scegliere se sostenersi a vicenda o affrontare il loro destino senza alcun sostegno e sole sul palcoscenico del mondo. Per salvarla, rimarranno fedeli alla loro sorellanza? O il #MomTok andrà in frantumi per sempre?La vita segreta delle mogli mormoni, tutto sulla stagione 4

Le protagoniste

Le protagoniste di questo reality sono Taylor Frankie Paul (@taylorfrankiepaul), Demi Engemann (@demilucymay_), Jen Affleck (@jenniferaffleckk), Jessi Draper (@_justjessiiii), Layla Taylor (@laylaleannetaylor), Mayci Neeley (@maycineeley), Mikayla Matthews (@mikaylamatthews), Miranda Hope (@miranda__hope) e Whitney Leavitt (@whitneyleavitt). Gli account sono per seguire la loro vita anche oltre il reality rendendo perenne il format.

Gli autori

La serie è prodotta da Jeff Jenkins Productions (Bling EmpireThe McBee Dynasty: Real American CowboysTiffany Haddish Goes Off) in associazione con 3BMG e Walt Disney Television Alternative. Gli executive producer sono Jeff Jenkins, Russell Jay-Staglik, Andrea Metz e Dan Cerny della Jeff Jenkins Productions. Ross Weintraub, Reinout Oerlemans della 3BMG, Lisa Filipelli, Georgia Berger e Danielle Pistotnik della Select Entertainment. Jen Affleck, Jessi Draper, Taylor Frankie Paul, Miranda Hope, Whitney Leavitt, Mikayla Matthews, Mayci Neeley e Layla Taylor figurano anche tra gli executive producer.

Pubblicità