Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > La voce di Cupido – Purchè Finisca bene, il film tv su Rai 1 martedì 30 dicembre

La voce di Cupido – Purchè Finisca bene, il film tv su Rai 1 martedì 30 dicembre

Pubblicità

Il ciclo di film di Purché finisca bene è arrivato all’ottava stagione e questa sera, martedì 30 dicembre, andrà in onda su Rai 1 la prima delle tre commedie fresche, leggere, romantiche e cariche di buoni sentimenti dal titolo La voce di Cupido. Il 2 gennaio 2026 ci sarà Seduci & Scappa e il 7 gennaio Tempi Supplementari.

La voce di Cupido, con Chiara FranciniGiorgio Marchesi e Michele Rosiello, per la regia di Ago Panini è la storia di una camionista senza peli sulla lingua che a seguito di un incidente scopre e incontra l’amore sottoforma di un triangolo sbilenco. Naturalmente questi film sono tutti in streaming su RaiPlay e sono prodotti da Pepito Produzioni in collaborazione con Rai Fiction e con il contributo del Fondo per lo sviluppo degli investimenti nel cinema e nell’audiovisivo.

Purché finisca bene – La voce di Cupido, la trama

- Pubblicità -

Paola è una camionista che a pochi giorni dal Capodanno sta per vincere un’importante gara nazionale. Paola non ha peli sulla lingua e si ostina a trattare con sarcasmo Carlo, un raffinato conducente di NCC. Ma in lei si nasconde un’anima sensibile: è innamorata della voce di Lucio Ricci e del suo podcast La Voce di Cupido. Ed ecco che una mattina Paola fa un incidente proprio con… Lucio! Inizia così un viaggio esilarante tra Paola, Carlo e Lucio, un triangolo sbilenco, alla ricerca di un pezzo per riparare il camion di Paola e soprattutto per ricomporre i pezzi del suo cuore.

Dove è stato girato?

Il film scritto da Maria Sole Limodio e Pietro Seghetti è stato girato in provincia di Cosenza tra Rende, Taverna, Zumpano, Castrolibero e San Pietro in Guarano.

Il cast

Oltre a Chiara Francini, Giorgio Marchesi e Michele Rosiello che compongono il trio di protagonisti nel cast troviamo anche Alessio Patricò, Max Mazzotta,  Francesca Giovannetti, Slavatore Langella.

Pubblicità