Dituttounpop > TV > La Volta Buona con Caterina Balivo, il nuovo programma del pomeriggio di Rai 1, gli ospiti di lunedì 18 settembre

La Volta Buona con Caterina Balivo, il nuovo programma del pomeriggio di Rai 1, gli ospiti di lunedì 18 settembre

Caterina Balivo torna in Rai con La Volta Buona il programma in onda alle 14:00 subito dopo il Tg1, dal lunedì al venerdì, su Rai 1. Uno spazio che la conduttrice aveva già occupato in passato, senza dimenticare gli anni a Detto Fatto e la stagione scorsa alla guida del game Lingo. Il programma La Volta Buona raccoglie l’eredità di Serena Bortone e del suo Oggi è un altro giorno.

Due ore di diretta in cui la Balivo porterà i telespettatori alla scoperta della Volta Buona di ogni suo ospite. Un programma di infotainment, che si sfoglia come un magazine. Un talk leggero ma allo stesso tempo cadenzato, che prende il via con l’intervista all’ospite del giorno che si racconterà anche attraverso un gioco pieno di bivi.

Spazio anche ai telespettatori da casa, che possono prenotarsi ogni giorno per giocare in diretta. Ci saranno due giochi uno Buona la prima è un gioco legato alle fiction Rai con domande legate al cast o alla trama e in palio ci sono i cofanetti dvd delle fiction. Il secondo gioco è più articolato, in una volta ci sono otto scatole in due c’è un premio istantaneo di 50 euro, in una c’è la possibilità di accedere a un quiz legato alla musica con in palio 550 euro. Questi giochi rappresentano un momento di leggerezza prima di affrontare l’attualità, grazie anche ai collegamenti con gli inviati e le storie di ospiti vip e gente comune che, puntata dopo puntata, si alterneranno in studio.

La Volta Buona gli ospiti di Caterina Balivo dal 18 al 22 settembre

Gli ospiti della seconda settimana de La Volta Buona con Caterina Balivo sono Francesca Manzini lunedì 18 settembre, i comici di Pour Parler Maria Di Biase, Corrado Nuzzo, Francesco De Carlo ed Eleonora Giorgi martedì 19 settembre. Mercoledì 20 arriva Micaela Ramazzotti che presenta Felicità il suo film in uscita al cinema, con Nicola Pietrangeli. Giovedì 21 ci sarà Francesco Pannofino.