L’altra madre di mia figlia la trama del film su Rai 2 mercoledì 1 settembre

L'altra madre di mia figlia
- Pubblicità -

L’altra madre di mia figlia il film in prima visione su Rai 2 mercoledì 1 settembre

L’altra madre di mia figlia è il titolo del film scelto da Rai 2 per la prima serata di mercoledì 1 settembre in onda verso le 21:20 (dopo Tg2 Post). Il film, in prima visione, è stato realizzato per la Tv e diffuso da Lifetime nel luglio del 2020.

Conosciuto in originale come A Birthmother’s Betrayal ma distribuito anche come A Birthmother’s Secret o A Deceitful Mother: Lies that Kill, siamo davanti a un film per la tv quindi non abbiamo dati sugli incassi nè sarà disponibili altrove se non su RaiPlay in parallelo a Rai 2.

- Pubblicità -

L’altra madre di mia figlia la trama del film stasera su Rai 2

Scopriamo insieme la trama di L’altra madre di mia figlia per capire se possa essere il film ideale per la nostra serata tv davanti a un thriller pensato per il pubblico televisivo.

Dopo varie procedure burocratiche, Amy riesce ad adottare una bimba, Tara. Per proteggere la bimba dalla problematica famiglia d’origine, Coleen, l’assistente sociale che ha seguito l’adozione, chiede ad Amy di non cercare mai la madre naturale di Tara. Il giorno del sedicesimo compleanno di Tara, però, la ragazza viene punta da una vespa e finisce in ospedale a causa di una grave reazione allergica. Per saperne di più sulla sua storia clinica e per sfuggire alle restrizioni di Amy, Tara, grazie ad un sito internet, riesce a contattare la sua madre biologica. Quello che non sa è che quella donna ha un segreto che sconvolgerà la sua vita.

Il cast

Ecco il cast principale del film diretto da John Murlowski e scritto da Helah Lander e J. Emilio Martinez

  • Tanya Clarke è Amy
  • Aria Pullman è Grace/Karina
  • Monica Rose Betz è Tara
  • Matthew Pohlkamp è David
  • Sari Arambulo è Jenny
  • Kamal Khan è il dottor Philips
  • Remington Hoffman è l’agente Cho
- Pubblicità -