L’Amica Geniale 3 Storia di chi fugge e di chi resta stasera domenica 13 febbraio, anticipazioni

Guida Tv domenica 27 febbraio 2022 i programmi di stasera oggi in tv Amica Geniale 3
- Pubblicità -

L’Amica Geniale 3 domenica 13 febbraio 2022 su Rai 1 due nuove puntate della fiction

Storia di Chi Fugge e di chi resta il terzo libro della saga di Elena Ferrante prende vita nella terza stagione de L’Amica Geniale da stasera su Rai 1 alle 21:25 domenica 13 febbraio. La regia di questi nuovi episodi è di Daniele Lucchetti.

Anche questa stagione realizzata in collaborazione con HBO, è composta da 8 episodi divisi in 4 serate. Le ragazze sono cresciute, Lila lavora in fabbrica, ha un figlio piccolo, ha lasciato il marito; Elena è fuggita è andata alla Normale di Pisa, ha scritto un romanzo di successo. Siamo nel pieno del cambiamento degli anni ’70 e tra speranze e incertezze la loro amicizia è l’unica cosa che resta.

L’Amica Geniale 3 Storia di Chi Fugge e di Chi resta cosa succede nelle puntate del 13 febbraio?

3×03 La Cura: il lavoro alla Soccavo sfianca Lila, l’amica Elena vuole fare qualcosa per migliorare la sua condizione e si rivolge ai suoceri. Adele la spinge a scrivere un articolo di denuncia. Grazie alla fama del suo libro e la sua abilità di scrittrice, Elena riesce a farsi pubblicare l’articolo dall’Unità.

3×04 Guerra Fredda: Elena e Lila vogliono farsi prescrivere la pillola anticoncezionale, ma il processo si rivela estremamente complesso. Pietro ed Elena si sposano in comune con poche persone presente. Adele coglie alla sprovvista la nuora con un ricevimento a sorpresa. Elena si sente tradita, raggirata, ma è costretta a fare buon viso a cattivo gioco.

L’amica geniale 3 in replica, in streaming

Dove rivede le puntate del L’amica geniale 3 storia di chi fugge e di chi resta? Le puntate sono in replica mercoledì 16 febbraio su Rai Premium, naturalmente sono anche disponibili in streaming su Rai Play a partire dalla messa in onda in tv.

Il cast

  • Margherita Mazzucco è Elena Greco
  • Gaia Girace è Lila Raffaella Cerullo
  • Anna Rita Vitolo è Immacolata Greco
  • Luca Gallone è Vittorio Greco
  • Antonio Buonanno è Fernando Cerullo
  • Giovanni Amura è Stefano Carracci
  • Fabrizio Cottone è Alfonso Carracci
  • Matteo Cecchi è Pietro Airota
  • Giovanni Buselli è Enzo Scanno
  • Francesco Serpico è Nino Sarratore
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.