L’Amica Geniale 3 Storia di chi fugge e di chi resta stasera domenica 6 febbraio, anticipazioni

L'Amica Geniale Ascolti Tv ieri domenica 28 febbraio 2022
Credit: Rai
- Pubblicità -

L’Amica Geniale 3 domenica 6 febbraio 2022 su Rai 1 due nuove puntate della fiction

Storia di Chi Fugge e di chi resta il terzo libro della saga di Elena Ferrante prende vita nella terza stagione de L’Amica Geniale da stasera su Rai 1 alle 21:25 domenica 6 febbraio. La regia di questi nuovi episodi è di Daniele Lucchetti.

Anche questa stagione realizzata in collaborazione con HBO, è composta da 8 episodi divisi in 4 serate. Le ragazze sono cresciute, Lila lavora in fabbrica, ha un figlio piccolo, ha lasciato il marito; Elena è fuggita è andata alla Normale di Pisa, ha scritto un romanzo di successo. Siamo nel pieno del cambiamento degli anni ’70 e tra speranze e incertezze la loro amicizia è l’unica cosa che resta.

L’Amica Geniale 3 Storia di Chi Fugge e di Chi resta cosa succede nelle puntate del 6 febbraio?

3×01 Sconcezze
Elena alla presentazione milanese del suo libro, incontra a sorpresa Nino che la difende da un giornalista particolarmente aggressivo. La futura suocera di Elena, Adele, resta molto colpita dal giovane Sarratore e lo invita a cenare con loro. Durante la cena, Elena capisce che la vecchia infatuazione per Nino non è passata del tutto e matura seri dubbi sul fidanzato, e prossimo sposo, Pietro.

3×02 La Febbre
Pietro è a Napoli per conoscere i futuri suoceri. Elena è molto nervosa, ma il suo promesso sposo e la famiglia Greco vanno d’accordo. La madre prova a convincere la ragazza a cambiare idea sul rito civile. Lila, che lavora in una fabbrica di salumi, manda a chiamare Elena. L’ambiente insalubre e gli estenuanti orari di lavoro l’hanno fatta ammalare e, per questo, chiede all’amica di sempre di prometterle di prendersi cura del figlio Gennaro qualora le succedesse qualcosa.

La sposa in replica, in streaming

Dove rivede le puntate del L’amica geniale 3 storia di chi fugge e di chi resta? Le puntate sono in replica mercoledì 9 febbraio su Rai Premium, naturalmente sono anche disponibili in streaming su Rai Play a partire dalla messa in onda in tv.

Il cast

  • Margherita Mazzucco è Elena Greco
  • Gaia Girace è Lila Raffaella Cerullo
  • Anna Rita Vitolo è Immacolata Greco
  • Luca Gallone è Vittorio Greco
  • Antonio Buonanno è Fernando Cerullo
  • Giovanni Amura è Stefano Carracci
  • Fabrizio Cottone è Alfonso Carracci
  • Matteo Cecchi è Pietro Airota
  • Giovanni Buselli è Enzo Scanno
  • Francesco Serpico è Nino Sarratore
- Pubblicità -