L’Amore è servito la trama del film tv tedesco stasera su Rai Premium, martedì 24 novembre

L'amore è servito

L’Amore è servito il film tv tedesco in onda stasera martedì 24 novembre su Rai Premium

L’Amore è servito è il film scelto da Rai Premium per la prima serata di martedì 24 novembre una commedia romantica tedesca pensata per la tv.

Diretto da Marcus Ulbricht il film del 2011 dalla durata di 90 minuti non è stato rilasciato al cinema quindi non ci sono dati sull’incasso e non è in streaming su altre piattaforme se non su Rai Play in live streaming.

L’Amore è servito la trama del film su Rai Premium martedì 24 novembre

Scopriamo insieme di cosa parla L’Amore è Servito – Rindvieh a la Carte il film tv romantico tedesco in onda su Rai Premium martedì 24 novembre da vedere con tutta la famiglia.

Felix è un arrogante chef, tra i migliori al mondo che ha avuto successo in tv conducendo un programma di cucina, ha un elegante ristorante ed è pronto per espandersi nel mondo tra Tokyo e New York. Mentre corre con la sua auto da un appuntamento all’altro travolge la ciclista Frieda una contadina che si rompe la caviglia non potendo più lavorare. I giornali fiutano subito lo scandalo e la sua carriera rischia di andare in fumo. Così quando la madre single lo cita in giudizio l’uomo si presenta come pentito e accetta di aiutare la donna nel lavoro nella fattoria visto che lei non può più lavorare. Siamo dalle parti della commedia romantica quindi il risvolto successivo è facilmente immaginabile…

Il cast

  • Frieda interpretata da Muriel Builder
  • Felix è interpretato da Bernhard Schir
  • Karolin è interpretata da Clelia Sarto
  • Dennis è interpretato da Roman Knižka
  • Lotte è interpretata da Luise von Finckh
  • Amy è interpretata da Monique Schröder
  • Signor Brewer è interpretato da Stephan Grossmann