Dituttounpop > TV > L’Amore è servito la trama del film tv tedesco stasera su Rai Premium, martedì 24 novembre

L’Amore è servito la trama del film tv tedesco stasera su Rai Premium, martedì 24 novembre

L’Amore è servito il film tv tedesco in onda stasera martedì 24 novembre su Rai Premium

L’Amore è servito è il film scelto da Rai Premium per la prima serata di martedì 24 novembre una commedia romantica tedesca pensata per la tv.

- Pubblicità -

Diretto da Marcus Ulbricht il film del 2011 dalla durata di 90 minuti non è stato rilasciato al cinema quindi non ci sono dati sull’incasso e non è in streaming su altre piattaforme se non su Rai Play in live streaming.

L’Amore è servito la trama del film su Rai Premium martedì 24 novembre

- Pubblicità -

Scopriamo insieme di cosa parla L’Amore è Servito – Rindvieh a la Carte il film tv romantico tedesco in onda su Rai Premium martedì 24 novembre da vedere con tutta la famiglia.

Felix è un arrogante chef, tra i migliori al mondo che ha avuto successo in tv conducendo un programma di cucina, ha un elegante ristorante ed è pronto per espandersi nel mondo tra Tokyo e New York. Mentre corre con la sua auto da un appuntamento all’altro travolge la ciclista Frieda una contadina che si rompe la caviglia non potendo più lavorare. I giornali fiutano subito lo scandalo e la sua carriera rischia di andare in fumo. Così quando la madre single lo cita in giudizio l’uomo si presenta come pentito e accetta di aiutare la donna nel lavoro nella fattoria visto che lei non può più lavorare. Siamo dalle parti della commedia romantica quindi il risvolto successivo è facilmente immaginabile…

- Pubblicità -

Il cast

  • Frieda interpretata da Muriel Builder
  • Felix è interpretato da Bernhard Schir
  • Karolin è interpretata da Clelia Sarto
  • Dennis è interpretato da Roman Knižka
  • Lotte è interpretata da Luise von Finckh
  • Amy è interpretata da Monique Schröder
  • Signor Brewer è interpretato da Stephan Grossmann
- Pubblicità -