Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Landman, la nuova serie di Taylor Sheridan con un super cast arriva a Novembre su Paramount+

Landman, la nuova serie di Taylor Sheridan con un super cast arriva a Novembre su Paramount+

Pubblicità

Il golden boy della serialità adulta di Paramount+, quel Taylor Sheridan che da Yellowstone ai suoi prequel fino a Tulsa King e Mayor of Kingstown ha non solo riempito la piattaforma di streaming ma anche saputo conquistare una fetta di pubblico attento a storie mature e a generi considerati passati. Insomma quel Taylor Sheridan ne ha realizzata un’altra: Landman con un super cast e in arrivo a novembre (il 17 è stato annunciato dai siti USA mentre il comunicato stampa italiano resta su un vago novembre).

Landman la trama

Ambientata nelle proverbiali “boom town” del Texas occidentale, (città che sorgono in tempi molto rapidi soprattutto nella zona ovest) Landman racconta la ricerca di fortuna nel mondo delle piattaforme petrolifere. Basata sul famoso podcast in 11 puntate Boomtown di Imperative Entertainment e Texas Monthly, la serie è una storia di manovali e miliardari selvaggi che alimentano un fenomeno così grande da modificare clima, economia e geopolitica.

- Pubblicità -

Il super cast

Il protagonista è Billy Bob Thornton ma la serie in 10 episodi vede anche la partecipazione di Ali Larter (The Last Victim), Michelle Randolph (1923), Jacob Lofland (Joker 2), Kayla Wallace (When Calls the Heart), James Jordan (Yellowstone), Mark Collie (Nashville), Paulina Chávez (The Expanding Universe of Ashley Garcia) e Demi Moore (Feud: Capote Vs. The Swans). Jon Hamm (Mad Men) avrà un ruolo ricorrente come guest star, oltre alle guest star Andy Garcia (Expendables franchise) e Michael Peña (End of Watch).

Landman è prodotto da Taylor Sheridan, David C. Glasser, David Hutkin, Ron Burkle,
Bob Yari, Christian Wallace, Geyer Kosinski, Michael Friedman e Stephen Kay. Dan
Friedkin e Jason Hoch, per Imperative Entertainment, e J.K. Nickell e Megan Creydt, per
Texas Monthly, sono anche produttori esecutivi.

- Pubblicità -

Quante puntate sono

La serie è composta da 10 puntate che usciranno probabilmente settimanalmente come da tradizione per queste serie di Sheridan e Paramount+.

Pubblicità