L’angelo del Faro – Katie Fforde la trama del film stasera su Rai Premium lunedì 13 settembre

katie fforde
DR. DEATH -- "An Occurrence at Randall Kirby’s Sink" Episode 104 -- Pictured: Joshua Jackson as Christopher Duntsch -- (Photo by:Scott McDermott/Peacock)
- Pubblicità -

L’angelo del faro – Katie Fforde il film tv stasera su Rai Premium il 13 settembre 2021

L’angelo del faro – Katie FForde è il titolo del film tv del ciclo Katie Fforde in onda stasera su Rai Premium lunedì 13 settembre 2021; si tratta del settimo adattamento del ciclo di Katie Fforde, commedie romantiche per tutta la famiglia realizzate da ZDF, tratte dai romanzi di Fforde autrice londinese nata Catherine Rose Gordon-Cumming.

La regia è di John Delbridge e naturalmente non ci sono dettagli sugli incassi o sulla presenza in altre piattaforme di streaming oltre al live su Rai Play considerando che si tratta di un film tv.

- Pubblicità -

L’angelo del faro – Katie Fforde la trama del film tv su Rai Premium stasera

Scopriamo insieme di cosa parla L’angelo del faro – Katie Fforde (Katie Fforde – Leuchtturm mit Aussicht) per capire se è la scelta giusta per una serata da soli o in compagnia sdraiati sul divano con un film romantico a coccolarci.

Anna Wilcox si occupa di protezione dei monumenti ma non ha un bel rapporto con il suo capo che non la valorizza come merita. Quando scopre che l’imprenditore Rob Hunter vuole demolire un vecchio faro per costruire un parco giochi, Anna prova a bloccarlo e lo trasforma nella sua nuova missione. Quello che non sa è che il proprietario del faro è il padre biologico di Rob Hunter, finendo così nel mezzo di una faida familiare.

Nonostante siano rivali, Anna prova ad aiutarlo a ricercare le sue radici e a scoprire la sua identità familiare e questo, come capita in tutte le commedie romantiche, li farà avvicinare.

Il cast

Scopriamo il cast principale del film tv

  • Luise Bähr è Anna Wilcox
  • Patrik Fichte è Rob Hunter 
  • Michaela May è Mona Sadler 
  • Rolf Becker è Joshua Hasley
  • Helmut Zierl è Max Gordon 
  • Judith Döker è Judith 
  • Oliver Franck è Thomas Parker 

Chi è Katie Fforde?

Katie Fforde è una scrittrice britannica, autrice di romanzi rosa, nata nel 1952 con il nome di Catherine Rose Gordon-Cumming. Ha scritto 20 romanzi a partire dagli anni 90 diventati film per la tv tedeschi. Fforde è il cognome del marito Desmonde Fforde. Tra il 2010 e il 2016 sono stati realizzati 17 film tv tratti dai suoi romanzi.

- Pubblicità -