L’Angelo del Male Brightburn la trama del film su Rai 4 stasera mercoledì 20 luglio

l'angelo del male
foto Rai
- Pubblicità -

L’Angelo del Male Brightburn il film su Rai 4 mercoledì 20 luglio, trama e trailer

L’Angelo del Male Brightburn è il film scelto da Rai 4 per la prima serata di mercoledì 20 luglio 2022 un fanta-thriller con venature horror in onda in prima visione, che sembra vagamente ispirato alla storia di Superman con al centro questo bambino arrivato sulla terra su una capsula spaziale.

Il film è diretto da David Tarovesky e prodotto da James Gunn, ha incassato in Italia 409 mila euro, negli USA 17 milioni di dollari e in tutto il mondo 32.9 milioni di dollari. Il film è uscito nel 2019 ed ha una durata di 90 minuti.

L’Angelo del Male Brightburn la trama del film stasera in tv

Prima di decidere cosa vedere stasera in tv diamo un’occhiata al thriller-horror fantastico L’Angelo del Male Brightburn per capire se questo eroe del male possa essere l’ideale per la nostra serata tv. Protagonista del film è Brandon un bambino che come Superman, cui la storia è palesemente ispirata, arriva sulla terra caduto dalle stelle con una capsula spaziale. Il piccolo è adottato dalla famiglia Breyer che lo cresce come un figlio. Ma il bambino inizia dopo pochi anni a mostrare dei poteri che diventano complicati da controllare e da tenere nascosti dagli altri.

Sono passati 12 anni dal suo arrivo sulla Terra e Brandon scopre di avere una forza sovraumana e di sentire delle voci nella testa che lo spingono a fare delle cose. A scuola le cose non sono semplici per lui. Una notte va a casa di Caitilyn una compagna, e si mette a fissarla, così la ragazza lo accusa di essere un pervertito e le rompe una mano. Poi iniziano le uccisioni. Insomma Brandon sembra incapace di trattenere le sue pulsioni.

Dove lo trovo in streaming

Il film stasera su Rai 4 in prima serata è in streaming su RaiPlay ed è nel catalogo di Netfli; inoltre è a noleggio e/o acquisto su Google Play/You Tube, Chili, Apple Tv e Rakuetn

Il trailer

Il cast

  • Elizabeth Banks: Tori Breyer
  • David Denman: Kyle Breyer
  • Jackson A. Dunn: Brandon Breyer
  • Matt L. Jones: Noah McNichol
  • Meredith Hagner: Merilee McNichol
  • Gregory Alan Williams: sceriffo Deever
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.