L’Angelo del Male Brightburn la trama del film su Rai 4 stasera giovedì 18 novembre

l'angelo del male
foto Rai
- Pubblicità -

L’Angelo del Male Brightburn il film su Rai 4 giovedì 18 novembre, trama e trailer

L’Angelo del Male Brightburn è il film scelto da Rai 4 per la prima serata di giovedì 18 novembre 2021 un fanta-thriller con venature horror in onda in prima visione.

Il film è diretto da David Tarovesky e prodotto da James Gunn, ha incassato in Italia 409 mila euro, negli USA 17 milioni di dollari e in tutto il mondo 32.9 milioni di dollari. Il film è uscito nel 2019 ed ha una durata di 90 minuti.

- Pubblicità -

L’Angelo del Male Brightburn la trama del film stasera in tv

Prima di decidere cosa vedere stasera in tv diamo un’occhiata al thriller-horror fantastico L’Angelo del Male Brightburn per capire se questo eroe del male possa essere l’ideale per la nostra serata tv.

Protagonista del film è Brandon un bambino che come Superman, cui la storia è palesemente ispirata, arriva sulla terra caduto dalle stelle con una capsula spaziale. Il piccolo è adottato dalla famiglia Breyer che lo cresce come un figlio. Ma il bambino inizia dopo pochi anni a mostrare dei poteri che diventano complicati da controllare e da tenere nascosti dagli altri.

Sono passati 12 anni dal suo arrivo sulla Terra e Brandon scopre di avere una forza sovraumana e di sentire delle voci nella testa che lo spingono a fare delle cose. A scuola le cose non sono semplici per lui. Una notte va a casa di Caitilyn una compagna, e si mette a fissarla, così la ragazza lo accusa di essere un pervertito e le rompe una mano. Poi iniziano le uccisioni. Insomma Brandon sembra incapace di trattenere le sue pulsioni.

Dove lo trovo in streaming

Il film stasera su Rai 4 in prima serata è in streaming su RaiPlay, inoltre è a noleggio e/o acquisto su Google Play/You Tube, Chili, Apple Tv, Microsoft Store, TimVision e Rakuetn

Il trailer

Il cast

  • Elizabeth Banks: Tori Breyer
  • David Denman: Kyle Breyer
  • Jackson A. Dunn: Brandon Breyer
  • Matt L. Jones: Noah McNichol
  • Meredith Hagner: Merilee McNichol
  • Gregory Alan Williams: sceriffo Deever
- Pubblicità -