Last Action Hero – L’ultimo grande eroe, su Paramount Network l’action comedy con Arnold Schwarzenegger. Trama e trailer
Serata all’insegna del grande cinema quella di Paramount Network: nella serata di martedì 21 luglio, alle 21:20, andrà in onda Last Action Hero – L’ultimo grande eroe.
Diretto da John McTiernan con protagonista Arnold Schwarzenegger, la pellicola action comedy del 1993 vanta una quantità di camei e partecipazioni davvero importante: quali Sharon Stone, Robert Patrick, Anthony Quinn, James Belushi, Jean-Claude Van Damme, Damon Wayans, Tina Turner, Little Richard. Inoltre appare anche la moglie di Schwarzenegger Maria Shriver.
Nonostante tutte le premesse, Last Action Hero ha arrancato al botteghino, a fronte di un budget di 85 milioni di dollari (altissimo per l’epoca), riuscendo a pareggiare il costo successivamente con il worldwide e l’home video.
Last Action Hero – L’ultimo grande eroe, la trama
Danny è ossessionato dall’eroe dei film Jack Slater. Quando un biglietto magico lo trasporta nell’ultima avventura di Jack, Danny si ritrova in un mondo dove la magia del cinema e la realtà si scontrano. Ora tocca a Danny salvare la vita del suo eroe e del suo nuovo amico.
Last Action Hero, dove in streaming
Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. È possibile noleggiarlo, però, sulle piattaforme Rakuten Tv, Microsoft Store e Apple tv.
Il cast
- Arnold Schwarzenegger: Jack Slater, se stesso
- Austin O’Brien: Daniel “Danny” Madigan
- Charles Dance: Benedict
- Anthony Quinn: Tony Vivaldi
- F. Murray Abraham: John “Manette” Practice
- Tom Noonan: Lo Squartatore; se stesso
- Robert Prosky: Nick
- Frank McRae: Dekker
- Bridgette Wilson: Meredith Caprice; Whitney Slater
- Noah Emmerich: Rookie
- Mercedes Ruehl: Irene Madigan
- Ian McKellen: La Morte
- Tina Turner: Sindaco di Los Angeles
- Al Leong: Thug
- Art Carney: Frank
- Joan Plowright: Insegnante
- Michael V. Gazzo: Torelli