Last Christmas, il film ispirato alla canzone degli Wham! su Canale 5 stasera giovedì 15 dicembre

Stasera in tv giovedì 15 dicembre 2022 su Canale 5 andrà in onda Last Christmas, film del 2019 scritto e diretto da Paul Feig e sceneggiato da da Bryony Kimmings ed Emma Thompson, che ha realizzato il soggetto del film col marito Greg Wise.

Ispirato all’omonima canzone del 1984 e alla musica di George Michael e degli Wham!, il film vede Emilia Clarke nei panni di una disillusa lavoratrice di un negozio di Natale che intraprende una relazione con un uomo misterioso (Henry Golding) e inizia a innamorarsi di lui; Nel cast anche, oltre a Emilia Clarke di Game of Thrones e Henry Golding, Emma Thompson e Michelle Yeoh.

Su Rotten Tomatoes, il film ha un indice di gradimento del 46% basato su 209 recensioni, con una valutazione media di 5,4/10. Su Metacritic, invece, il film ha un punteggio medio ponderato di 50 su 100, basato su 40 critici,

Last Christmas la trama del film stasera in tv

Kate è una ragazza disillusa dall’amore che lavora come elfo natalizio in un negozio a Londra. Quando conosce il bel Tom tutto cambia, perché lui è in grado di vedere al di là delle apparenze. Mentre la città si appresta a vivere il periodo più bello dell’anno, i due impareranno ad ascoltare il loro cuore, ad avere fede e a credere nel sentimento che li legherà. L’amore.

In streaming

Il film Last Christmas è in live streaming su Mediaset Infinity. Inoltre si può noleggiare e/o acquistare su Prime Video Store Chili, Google Play/You Tube, Apple, Rakuten tv e su Chili.

Il trailer

Il cast di Last Christmas

Tra il cast di Last Christmas troviamo Emilia Clarke, Henry Golding, Emma Thompson e Michelle Yeoh. Andrew Ridgeley, del duo Wham!, ha un cameo non accreditato per una piccola parte nel film.

  • Emilia Clarke: Katarina “Kate” Andrich
  • Henry Golding: Tom Webster
  • Emma Thompson: Petra Andrich
  • Michelle Yeoh: Huang Qing Shin / Santa
  • Lydia Leonard: Marta Andrich
  • Boris Isaković: Ivan Andrich
  • Rebecca Root: dott.ssa Addis
  • Patti LuPone: Joyce
Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.