Last Vegas trama e trailer del film in onda stasera giovedì 7 aprile 2022 alle 21:05 su TwentySeven.
Stasera giovedì 7 aprile 2022 sul canale 27 del digitale andrà in onda il film “Last Vegas“. Diretto da on Turteltaub, il film ospita un cast di grandi nomi del cinema americano, come: Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline. L’appuntamento con il film è alle 21:05 circa su TwentySeven.
Il film, uscito nelle sale del mondo nel 2013, ha incassato circa 134,4 mila dollari in tutto il mondo, a fronte di un costo di produzione stimato di 28 milioni di dollari. In Italia il film ha incassato circa 633 mila euro.
Last Vegas , la trama
Il film è una commedia corale che racconta la storia di quattro amici di vecchia data: Billy, Paddy, Archie e Sam. Lo scapolo del gruppo Billy, annuncia finalmente il suo matrimonio con una donna molto più giovane di lui. Billy quindi chiamerà gli amici per organizzare l’addio al celibato, che passeranno a Las Vegas per ricordare i tempi andati e dimenticare la loro età reale.
A Las Vegas però le cose non andranno come previsto, il gruppo realizzerà che la città è cambiata rispetto al passato. Ma dopo un periodo iniziale di smarrimenti i quattro si abitueranno subito alle nuove dinamiche, si divertiranno, ma storie vecchie dal passato torneranno a minare la loro grande amicizia.
Dove vedere in streaming? Quando la replica?
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Prime Video. In alternativa potrete guardare il film in diretta streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica del film andrà in onda venerdì 8 aprile 2022 alle 23:40.
Il trailer del film
Il Cast
- Michael Douglas: Billy Garson
- Robert De Niro: Paddy Colson
- Morgan Freeman: Archie Clayton
- Kevin Kline: Sam Harris
- Mary Steenburgen: Diana Boyle
- Jerry Ferrara: Todd
- Romany Malco: Lonnie
- Roger Bart: Maurice / Madonna
- Michael Ealy: Ezra Clayton
- Bre Blair: Lisa
- Andrea Moore: Futura sposa
- April Billingsley: damigella d’onore
- Joanna Gleason: Miriam
- Weronika Rosati: Veronica