Home Disney+ Lauren Graham protagonista del sequel di Stoffa da Campioni per Disney+

Lauren Graham protagonista del sequel di Stoffa da Campioni per Disney+

- Pubblicita -

Lauren Graham sarà la protagonista di una serie sequel di Stoffa da Campioni, sequel dell’omonimo film degli anni novanta, per Disney+

Dopo Una Mamma per Amica e Parenthood, l’attrice Lauren Graham è pronta a rivestire i panni di mamma, in una nuova serie di Disney+. Si tratta di un serie tv sequel del film degli anni novanta The Mighty Ducks (Stoffa da Campioni in Italia), che ha ricevuto un ordine di 10 episodi da parte di Disney+.

L’attrice sarà accompagnata da Brady Noon che nella serie sarà il protagonista giovane della serie, scritta dallo sceneggiatore del film Steve Brill e prodotto da Josh Goldsmith e Cathy Yuspa per ABC Signature Studios. Il protagonista del film, Emilio Estevez è in trattative per partecipare nella serie, che entrerà in produzione a Vancouver nelle prossime settimane.

Il sequel è ambientato ai giorni nostri in Minnesota, dove i Mighty Ducks sono diventati una squadra di hockey professionista nei campionati giovanili. Dopo che il dodicenne Evan (Noon) verrà escluso dalla squadra, lui e la madre Alex (Graham) decideranno di creare una loro squadra di “esclusi” per cercare di vincere ad ogni costo contro la natura competitiva dei campionati giovanili.

Brill, Goldsmith e Yuspa saranno produttori, con gli ultimi due che vestiranno anche i panni di showrunner. Il primo film della serie, uscito nel 1992, era una dramedy che raccontava appunto la storia di questa piccola squadra di hockey, ed è stato diretto da Stephen Herek, con Estevez nei panni del protagonista.

- Pubblicita -

Lauren Graham di recente è stata nel cast della serie Curb Your Enthusiasm. Ha dato la voce al personaggio di Oxana nella serie animata Vampirina di Disney Channel e attualmente è nel cast del dramedy musicale di NBC, Zoey’s Extraordinary Playlist.

Come anticipato la serie andrà subito in produzione e probabilmente debutterà su Disney+ entro l’anno.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!