Law & Order: Organized Crime, la trama delle puntate del 8 novembre 2022 su Top Crime

Martedì 8 ottobre 2022 su Top Crime continua l’appuntamento settimanale con le nuove puntate di Law & Order: Organized Crime, che cambia giorno anticipando dal mercoledì al martedì sera. Si tratta degli episodi inediti in chiaro della seconda stagione, in particolare il decimo e l’undicesimo che troverete in streaming anche su Mediaset Infinity dopo la messa in onda. Se amante la tv live invece l’appuntamento è per le 21:10 su Top Crime.

Dopo la prima stagione composta da solo 8, la seconda stagione di Law & Order: Organized Crime ne ha ben 22 visto il successo ottenuto. La seconda stagione è già andata in onda tutta negli Stati Uniti e ha già debuttato la terza su NBC.

Law & Order: Organized Crime, trama e anticipazioni delle puntate in onda stasera su Top Crime

2×14 – Wheatley per Stabler – Cleo scopre che Ken ha in mente di attaccare la scuola e gli studenti cominciano a prepararsi alla battaglia. Mentre Lizzie è turbata da questioni personali, Hope ha davanti a sé una decisione difficile da prendere per capire chi è destinato a morire nello scontro che li aspetta.

2×15 – Al potere – Stabler si infiltra in un gruppo di poliziotti corrotti che hanno dato vita a una vera gang, la “Fratellanza”, guidata da Frank Donnelly, vecchia conoscenza di Stabler, in quanto i loro padri, entrambi poliziotti, erano amici fraterni molti anni prima. Intanto Webb decide di “ristrutturare la sua azienda”, la Marcy Organization, per mandare un segnale ad alcuni vice troppo intraprendenti, e promuove Nova, nominandola numero due dell’organizzazione…

Dove in streaming puntate intere? Quando la replica in tv?

La seconda stagione di Law & Order: Organized Crime è composta da 22 episodi che andranno in onda ogni mercoledì su Top Crime, visibili anche in diretta streaming su Mediaset Infinity. Dopo la messa in onda le puntate saranno disponibili gratis on-demand nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Le repliche degli episodi andranno in onda sabato 12 novembre 2022 alle 12:15 circa su Top Crime.