Law & Order: Organized Crime: le puntate di stasera 3 marzo 2022 su Top Crime

organized crime
Credit: Universal, da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Law & Order: Organized Crime in prima visione da stasera su Top Crime, anticipazioni puntata 3 marzo 2022 e guida ai crossover con SVU. Programmazione

Giovedì 3 marzo 2022 su Top Crime debutterà in prima tv assoluta Law & Order: Organized Crime, il primo spinoff di successo di Law & Order: SVU che vedrà il ritorno in tv del personaggio di Elliott Stabler, interpretato da Christopher Meloni. L’appuntamento con la prima puntata è per stasera alle 21:10 su Top Crime.

La messa in onda della serie, bisogna ammettere per la prima volta, sarà molto collegata ai crossover con la serie madre Law & Order: SVU. Stasera infatti alle 21:10 si partirà con il nono episodio di SVU che introdurrà Organized Crime, a cui seguirà il primo episodio di quest’ultima. Durante la messa in onda della stagione capiteranno incastri di questo tipo, vi rimandiamo alla guida sotto.

Law & Order: Organized Crime, le puntate in onda stasera su Top Crime

SVU episodio 20×09 – Il ritorno del figliol prodigo – Un’autobomba colpisce l’auto di Stabler, tornato a New York con la moglie. A rimanere ferita nell’attentato è proprio la moglie di Stabler, Kathy. Le indagini si spostano da alcuni manifestanti che erano nei paraggi alla criminalità internazionale.

1×01 – Quello che succede in Puglia – Elliot Stabler consegna a un’abile hacker un cellulare trovato a casa di Sacha Lenski, per ricostruirne gli ultimi spostamenti. Riesce così a risalire a un magazzino appartenente al boss Manfredi Sinatra, in cui Lenski è stato il giorno prima dell’attentato, adibito a narghilè bar fino della morte del suo gestore Rafiq Wheatley. Perquisendo il magazzino, la polizia trova documenti legati al traffico internazionale di DPI contraffatti e un falso tesserino italiano di Stabler.

Il detective parla con la madre di Rafiq, professoressa Angela Wheatley, e con Manfredi Sinatra, che respinge però le accuse di un suo coinvolgimento nella morte di Kathy. Scopriamo che Sinatra è il padre di Richard Wheatley, proprietario della Contrapos (farmacia online), ex marito di Angela e padre adottivo di Rafiq. Nasce la task force per la lotta al crimine organizzato. Il comando è affidato al sergente Ayanna Bell, che sceglie Stabler per farne parte.

La programmazione e i crossover con SVU della prima stagione di Organized Crime

  1. 3 marzo 2022: episodio 22×9 di SVU + Organized Crime 1×01;
  2. 10 marzo 2022: episodi 2-3-4 di L&O: OC;
  3. 17 marzo 2022: episodio 22×13 di SVU + 1×05 OC;
  4. 24 marzo 2022: episodi 6-7-8 di Organized Crime (finale di stagione).

Dove in streaming puntate intere? Quando la replica in tv?

La prima stagione di Law & Order: Organized Crime è composta da 8 episodi che andranno in onda ogni giovedì su Top Crime, visibili anche in diretta streaming su Mediaset Infinity. Dopo la messa in onda le puntate saranno disponibili gratis on-demand nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. Le repliche degli episodi andranno in onda venerdì 4 marzo 2022 alle 00:45 circa su Top Crime.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.