Law and Order il ritorno, il primo teaser trailer della serie tv

notizie Law and Order
- Pubblicità -

Law and Order l’originale torna con la stagione 21 a febbraio su NBC

Nella strana stagione televisiva che stiamo vivendo succede anche che uno storico brand come Law & Order torni in onda riprendendo le fila dopo la cancellazione di 11 anni prima arrivata in modo brutale e inaspettato senza un vero finale. Un simbolo di due ere televisive. 11 anni fa i canali broadcaster cercavano di inseguire le cable e abbandonare i procedurali, oggi persa la battaglia con lo streaming provano a tenere ancorati alla tv chi la tv non l’ha mai mollata.

Così la tv generalista di oggi punta sui marchi conosciuti come gli NCIS, gli FBI, i CSI, i Law And Order, i 911, i Grey’s Anatomy. Ed ecco che dopo aver mantenuto in vita Law & Order: SVU, aver riportato Chris Meloni nel franchise con Organized Crime e aver pensato a un terzo spinoff, Dick Wolfe ha puntato sull’usato sicuro rimettendo in piedi Law & Order.

Law and Order 21

Il ritorno di Law and Order è definito come la stagione 21 quindi nessun revival o reboot ma un vero e proprio proseguimento. Non a caso torna il procuratore Jack McCoy interpretato da Sam Waterston e torna anche Antony Anderson nei panni del detective Kevin Bernard. Non ci saranno poi grosse novità Law & Order 21 riprenderà la formula classica con il caso raccontato dalle indagini fino alla fase processuale.

Il trailer

Law and Oder 21 quando in Italia?

Law and Order 21 inizia negli Stati Uniti giovedì 24 febbraio andando a completare una serata Law & Order con SVU e Organized Crime. Difficile a oggi prevedere quando arriverà in Italia. SVU è transitata da Premium Crime a Sky Investigation dove sono in arrivo gli episodi ancora inediti della stagione 22 e tutte le stagioni sono on demand.

Il suo spinoff Organized Crime è atteso su Top Crime in prima visione in chiaro, probabilmente residuo del precedente accordo tra Universal (oggi proprietaria di Sky via Comcast) e Mediaset. Non è da escludere un passaggio anche su Sky Investigation per Organized Crime. 8 stagioni di Law & Order sono su Prime Video. Appare probabile come il cofanetto delle 20 stagioni più l’inedita potrebbe far presto capolino su Sky/Now.

Il cast

  • Sam Waterston è Jack McCoy (presente dalla stagione 5)
  • Antony Anderson è Kevin Bernard, detective
  • Jeffrey Donovan è Frank Cosgrove, detective
  • Camryn Manheim è Kate Dixon, tenente
  • Hugh Dancy è Nathan Price, assistente al procuratore
  • Odelya Halevi è Samantha Maroun, vice procuratrice
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it